2 items tagged "Assistenza"

Risultati 1 - 2 di 2

Problemi con la gestione degli Incident? Pipeline offre la soluzione.

Category: Prodotti
Creato il 05 Giugno 2014

sso-soluzoni-pipelineCome risolviamo i tuoi problemi: SSO ONLINE è uno strumento  facile ed efficace che permette al cliente di richiedere assistenza a Pipeline senza dover necessariamente telefonare ad orari e giorni ben precisi e prestabiliti o mettersi in contatto direttamente con un tecnico, il cliente infatti ha la possibilità di aprire un ticket 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno ed avere la garanzia e la certezza che Pipeline si prenderà carico della problematica.   

 

Estensione di garanzia su tutti i prodotti HP

Category: Prodotti
Creato il 03 Maggio 2013

Logo Business Partner HPAbbiamo notato che riveste un interesse sempre maggiore prolungare la vita dei prodotti hardware. Per questo motivo proponiamo di prolungarne anche la garanzia. I servizi Care Pack della HP offrono maggiore tranquillità e proteggono l’hardware, fornendo una estensione e/o un upgrade della garanzia HP standard.