1 items tagged "servizi"

Risultati 1 - 1 di 1

Servizi

Category: Soluzioni
Creato il 24 Aprile 2013

Manutenzione del Software

Per proteggere l'investimento nella soluzione Parcel ERP si accede al contratto di manutenzione del software che consente di ricevere tutti i maggiori aggiornamenti, usualmente tra i 6 e i 12 mesi, e di poter accedere al servizio patch e fix tramite pagine internet sicure e personalizzate.
Con il servizio di manutenzione del software avrete sempre la versione più aggiornata e potente di Parcel consentendo al vs. business di operare in modo efficiente e senza difficoltà.

Technical Support

Il supporto tecnico di Parcel è formato da professionisti ottimamente formati e con anni di esperienza specifica sia nell'implementazione della soluzione Parcel che nelle specifiche problematiche del settore.

Il supporto tecnico è reso tramite contratto di assistenza telefonica e di assistenza telematica per rispondere a dubbi operativi o di utilizzo della soluzione software.
Il supporto tecnico è estendibile ad attività presso le vostre sedi tramite appositi contratti di supporto sistemistico, di tariffe orarie a carnet o a consumo preferenziali.

Servizi Professionali su Parcel

Servizi Professionali su Parcel sono resi da un gruppo di professionisti esperti sia di Parcel che del settore industriale specifico.
I servizi sono disponibili sia remotamente che presso le vostre sedi tramite una quota fissa annuale e una quota oraria a consumo.
I servizi professionali sono utilizzati sia per l'analisi metodologica e le best practices che per la formazione all'utilizzo.