Torna la Promo Estate

Un mare di proposte, una montagna di sconti!!!
Corsi per Specialisti IT, corsi per utenti Office, corsi di Comunicazione.
Da Luglio a Settembre a Milano e in Aula Virtuale.

LEGGI TUTTO

In promozione gli esami su Azure

Stai pensando di certificarti su Azure?
Approfitta delle promozioni Azure Single & TrIple Packet Set.
Voucher esame con Exam Replay + Practice Test a prezzo imperdibile!

LEGGI TUTTO

Microsoft Exam Replay

Affronta il tuo esame di certificazione Microsoft in tutta serenità:
con l'Exam Replay hai 2 tentativi a disposizione per superarlo.

LEGGI TUTTO

PRINCE2

PRojects IN Controlled Environments: PRINCE2 è la metodologia di Project Management applicabile a tutti i tipi di progetto.

In Pipeline è disponibile la formazione elearning e in aula, nonché gli esami di certificazione.

LEGGI TUTTO

Disponibili i corsi ufficiali Microsoft
MOC On-Demand

Si tratta di corsi Microsoft fruibili in modo individuale via Internet.
La soluzione ideale per chi incontra problemi di calendario a partecipare ad un normale corso MOC.

LEGGI TUTTO

Corsi elearning

Corsi eLearning finalizzati ad acquisire le comptenze necessarie per affrontare il corrispondente esame di certificazione.
Una grande opportunità per facilitare il tuo percorso di certificazione.

Vedi tutti i corsi eLearning

Aula Virtuale: una nuova modalità di frequenza dei corsi Pipeline

E' disponibile una nuova modalità di frequenza dei corsi Pipeline. Si tratta dell'Aula Virtuale.

LEGGI TUTTO

Sei pronto per il Cloud Computing?

Scopri i corsi accreditati dal Cloud Credential Council:
vendor-neutral, basati sul ruolo professionale,
creati per rendere sicura ed effciente la tua transizione al cloud.

LEGGI TUTTO

Catalogo corsi
corsi-personalizzati
Corsi in promozione
Voucher microsoft


MOC 80390 - Automazione Marketing in Microsoft Dynamics CRM 2011

Se sei in possesso di training voucher Software Assurance puoi partecipare a questo corso gratuitamente.



Prossime edizioni

Descrizione

In questo corso viene illustrato come utilizzare Microsoft Dynamics CRM per estendere l'efficacia del reparto marketing e viene fornito il contesto per l'utilizzo, ad esempio campagne di marketing, elenchi di marketing e modelli di campagna in Microsoft Dynamics CRM. Inoltre, viene illustrato il ruolo delle attività della campagna e degli elenchi di marketing nell'ambito delle campagne, nonché come associare documentazione di vendita, prodotti target e listini prezzi alle campagne di marketing.

Durata del corso: 1 giorno

Contenuti del corso

Introduzione

  • Vantaggi del marketing a ciclo chiuso
  • Creazione e utilizzo di elenchi marketing
  • Campagne di marketing e mini-campagne
  • Mini-campagne
  • Introduzione alle campagne di marketing
  • Creazione di una campagna di marketing
  • Creazione e utilizzo di modelli di campagna
  • Importazione di lead

Implementazione e gestione delle campagne di marketing

  • Campagne, attività delle campagne ed elenchi marketing
  • Creazione e utilizzo dei modelli di messaggio
  • Documentazione di vendita, prodotti e listini prezzi
  • Distribuzione delle attività della campagna
  • Acquisizione e visualizzazione delle risposte alla campagna
  • Utilizzo delle risposte alla campagna

Analisi, report e obiettivi

  • Analisi delle informazioni di marketing mediante elenchi, visualizzazioni e grafici
  • Utilizzo dei report
  • Creazione e gestione di obiettivi di marketing
  • Creazione di grafici
  • Personalizzazione e utilizzo dei dashboard

 

A chi è rivolto

Questo corso è rivolto ai nuovi partner e clienti di Microsoft Dynamics CRM che desiderano apprendere le nuove funzionalità di marketing disponibili nel prodotto.

 

Prerequisiti

Prima di partecipare al corso gli studenti devono acquisire:

  • Esperienza generale nell'utilizzo di sistemi di Customer Relationship Management
  • Comprensione di base dei processi aziendali
  • Esperienza generale di utilizzo di Microsoft Windows.

 

Obiettivi

Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:

  • Esaminare i vantaggi del marketing a ciclo chiuso.
  • Creare e utilizzare elenchi marketing.
  • Introdurre mini-campagne e campagne di marketing.
  • Pianificare campagne di marketing e creare e utilizzare modelli.
  • Importare lead.
  • Associare la documentazione di vendita, i prodotti target e i listini prezzi alle campagne di marketing.
  • Acquisire e gestire le risposte alla campagna.
  • Creare e gestire gli obiettivi di vendita per utenti e team all'interno dell'organizzazione.
  • Utilizzare grafici personali, di sistema e dashboard per analizzare le informazioni sul marketing.
     
 

 

Dettagli del corso

Quota d'iscrizione €400,00 + IVA

Tariffe di gruppo

Iscritti     Prezzo/persona(€)
2 360.00 + IVA
3 340.00 + IVA
4 320.00 + IVA
5 300.00 + IVA

Video corsi

pipeine-video

I nostri Partners

Corsi Confermati

EXCEL4 - Utilizzare in modo efficace le funzioni di calcolo di Excel
02-08-2017 - Aula Virtuale
EXCEL4 - Utilizzare in modo efficace le funzioni di calcolo di Excel
02-08-2017 - Pipeline Milano
EXCEL5 - Analizzare i dati con Excel
03-08-2017 - Aula Virtuale
EXCEL5 - Analizzare i dati con Excel
03-08-2017 - Pipeline Milano
MOC 20741 - Networking with Windows Server 2016
07-08-2017 - Aula Virtuale
MOC 20741 - Networking with Windows Server 2016
07-08-2017 - Pipeline Milano

Ricerca Corsi

catalogo-corsi-pipeline

SCARICA IL CATALOGO CORSI

studenti

STUDENTI

Le Nostre Aule