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MOC 80389 - Gestione vendite in Microsoft Dynamics CRM 2011

Se sei in possesso di training voucher Software Assurance puoi partecipare a questo corso gratuitamente.



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Descrizione

In questo corso vengono illustrate le funzionalità di Gestione vendite in Microsoft Dynamics CRM che consentono di tener traccia e gestire il processo di vendita da potenziale a chiusura. Vengono fornite informazioni dettagliate sull'utilizzo del Catalogo prodotti e sulle informazioni relative al processo di vendita. Vengono inoltre illustrati alcuni degli strumenti utilizzati per analizzare e creare report sulle informazioni di vendita.

Durata del corso: 1 giorno

Contenuti del corso

Introduzione

  • Panoramica del processo di vendita in Microsoft Dynamics CRM
  • Record principali del processo di vendita
  • Traccia dei concorrenti e gestione della documentazione di vendita
  • Utilizzo dei lead
  • Utilizzo delle opportunità
  • Processi di vendita, flussi di lavoro e dialoghi

Utilizzo del catalogo prodotti

  • Catalogo prodotti e processo di vendita
  • Unità di vendita
  • Aggiunta e gestione dei prodotti
  • Creazione, gestione e utilizzo dei listini prezzi

Elaborazione degli ordini di vendita

  • Processo degli ordini di vendita in Microsoft Dynamics CRM
  • Opportunità, offerte e processo di vendita
  • Utilizzo degli ordini
  • Utilizzo delle fatture

Analisi, report e obiettivi

  • Analisi delle informazioni sulle vendite mediante elenchi, visualizzazioni e grafici
  • Utilizzo dei report
  • Esportazione delle informazioni sulle vendite in Microsoft Office Excel
  • Creazione e gestione degli obiettivi di vendita
  • Creazione di grafici
  • Dashboard

 

A chi è rivolto

Questo corso è rivolto ai nuovi partner e clienti di Microsoft Dynamics CRM che desiderano apprendere le nuove funzionalità di vendita disponibili nel prodotto.

 

Prerequisiti

Prima di partecipare al corso gli studenti devono acquisire:

  • Esperienza generale nell'utilizzo di sistemi di Customer Relationship Management
  • Comprensione di base dei processi aziendali
  • Esperienza generale di utilizzo di Microsoft Windows.

 

Obiettivi

Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:

  • Comprendere a livello concettuale il processo di vendita di Microsoft Dynamics CRM.
  • Comprendere il ruolo dei tipi di record principali utilizzati per la gestione delle vendite.
  • Illustrare quando utilizzare i lead per impostare le opportunità come qualificate o non qualificate.
  • Utilizzare i dialoghi dei processi per automatizzare la gestione di lead e opportunità.
  • Utilizzare il catalogo prodotti.
  • Creare listini prezzi per campagne e offerte speciali.
  • Creare ordini, offerte e registrare l'evasione degli ordini.
  • Utilizzare elenchi, visualizzazioni e grafici per ottenere informazioni importanti sulle vendite.
  • Utilizzare e creare dashboard.

 
 

 

Dettagli del corso

Quota d'iscrizione €400,00 + IVA

Tariffe di gruppo

Iscritti     Prezzo/persona(€)
2 360.00 + IVA
3 340.00 + IVA
4 320.00 + IVA
5 300.00 + IVA

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