|
Con l'entrata in vigore del nuovo programma Microsoft Partner Network, i Partner Microsoft sono tenuti a rivedere le certificazioni individuali in possesso delle proprie persone per valutare la coerenza con i requisiti del nuovo programma ai fini del conseguimento delle Competenze.
La competenza Systems Management attesta la capacità di proporre e supportare soluzioni basate sulla suite System Center.
Per quanto riguarda la competenza Systems Management di seguito presentiamo i requisiti a livello di certificazioni individuali in funzione del conseguimento del livello Silver o Gold. Vengono evidenziati anche i corsi che possono essere frequentati per facilitare la preparazione degli esami.

A questo scopo invitiamo sempre a consultare la pagina dedicata ai corsi finanziati e in promozione per verificare le opportunità attive regione per regione.
COMPETENZA Systems Management - Livello SILVER
Per conseguire il livello SILVER è necessario che almeno 2 persone abbiano superato uno dei seguenti esami:
COMPETENZA Systems Management - Livello GOLD
Per conseguire il livello GOLD è necessario che almeno 4 persone abbiano conseguito la certificazione MCITP Windows Server 2008 Server Administrator oppure MCITP Windows Server 2008 Enterprise Administrator 
Queste 4 persone devono in aggiunta aver superato uno dei seguenti esami:
La certificazione MCITP: Enterprise Administrator può essere conseguita da una persona superando tutti i seguenti 5 esami:
La certificazione MCITP: Server Administrator può essere conseguita da una persona superando tutti i seguenti 3 esami:
|