Vai al contenuto
Chi siamo

Come Parcel ti aiuta nella gestione del Master Batch Record

master-batch-record-parcel
La parte testuale, una volta terminato il suo iter di approvazione, diventa la componente descrittiva del processo di produzione e viene...

Indice degli argomenti trattati

In Parcel il processo coinvolge diverse funzioni :

batch-record

La parte testuale, una volta terminato il suo iter di approvazione, diventa la componente descrittiva del processo di produzione e viene unita alla distinta di produzione che determina i componenti, ausiliari e altre informazioni specifiche.
L’insieme di questi due componenti forma il MBR che esegue quindi un processo di messa in uso sotto firma elettronica.

 preview-master-batch-record

Una volta messo in uso, il MBR è sempre presente nella gestione dei documenti di produzione. La sua stampa in copia conforme è tracciata e la verifica che la produzione si basi su un MBR correto è effettuata al momento del lacio di produzione, prevenendo i casi di stampa eccessivamente anticipata.

Il MBR è poi utilizzato in formato elettronico (ossia senza necessità di stampa per la compilazione) tramite il modulo Parcel eBR che vedremo nelle prossiume puntate di questa serie
L’applicazione della gestione del Master Batch Record riduce drasticamente gli errori legati ad errate produzioni, elementi GMPCritici e gestione delle ispezioni, gestione dei processi di firma elettronica e velocizza tutte le attività di rilascio in commercio.

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...