La soluzione per i laboratori delle aziende cosmetiche

Pipeline srl ha sviluppato Parcel R&D, un sistema integrato per lo sviluppo delle formule cosmetiche e i relativi impatti sugli aspetti regolatori

LEGGI TUTTO

Parcel Enterprise Orchestrator

Parcel è un insieme di soluzioni realizzate da Pipeline per le aziende
che necessitano la numerazione per lotto, la certificabilità e la tracciabilità delle attività.

LEGGI TUTTO

Fattura Elettronica: nuove regole da giugno

Pipeline distributore Zucchetti è pronto a fornirvi la soluzione
software per la generazione e la conservazione di fatture elettroniche verso la PA

LEGGI TUTTO

HR Infinity

HR Zucchetti è un sistema integrato per la gestione dei processi
di amministrazione, sviluppo, organizzazione delle risorse umane.

LEGGI TUTTO

Ad-hoc Enterprise

Ad Hoc Enterprise è un ERP destinato alle aziende di medie e grandi
dimensioni che necessitano di un sistema informativo.

LEGGI TUTTO

Verticalizzazioni Zucchetti

La Software House Pipeline è a disposizione del Cliente per realizzare soluzioni verticali
basate sulle soluzioni gestionali Zucchetti Ad Hoc Revolution e Zucchetti Ad Hoc Enterprise.

LEGGI TUTTO

Soluzioni farmaceutiche
Soluzioni chimiche
Soluzioni cosmetiche
Soluzioni per laboratori

Servizi

Manutenzione del Software

Per proteggere l'investimento nella soluzione Parcel ERP si accede al contratto di manutenzione del software che consente di ricevere tutti i maggiori aggiornamenti, usualmente tra i 6 e i 12 mesi, e di poter accedere al servizio patch e fix tramite pagine internet sicure e personalizzate.
Con il servizio di manutenzione del software avrete sempre la versione più aggiornata e potente di Parcel consentendo al vs. business di operare in modo efficiente e senza difficoltà.

Technical Support

Il supporto tecnico di Parcel è formato da professionisti ottimamente formati e con anni di esperienza specifica sia nell'implementazione della soluzione Parcel che nelle specifiche problematiche del settore.

Il supporto tecnico è reso tramite contratto di assistenza telefonica e di assistenza telematica per rispondere a dubbi operativi o di utilizzo della soluzione software.
Il supporto tecnico è estendibile ad attività presso le vostre sedi tramite appositi contratti di supporto sistemistico, di tariffe orarie a carnet o a consumo preferenziali.

Servizi Professionali su Parcel

Servizi Professionali su Parcel sono resi da un gruppo di professionisti esperti sia di Parcel che del settore industriale specifico.
I servizi sono disponibili sia remotamente che presso le vostre sedi tramite una quota fissa annuale e una quota oraria a consumo.
I servizi professionali sono utilizzati sia per l'analisi metodologica e le best practices che per la formazione all'utilizzo.