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HR Infinity

Category: Zucchetti
Creato il 22 Aprile 2014

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Pipeline è partner Zucchetti per HR Infinity Project, l'innovativa suite di software per la gestione del personale e delle risorse umane.

La Direzione Risorse Umane oggi è di fronte ad un'importante fase di cambiamento. Viene chiamata a raggiungere obiettivi complessi quali l'ottimizzazione dei costi, l'orientamento delle persone agli obiettivi aziendali, l'adempimento di normative in continua evoluzione che si fanno sempre più stringenti in termini di privacy e sicurezza.

Zucchetti propone alla Direzione Risorse Umane una novità assoluta per il mercato che permette di disporre di un sistema IT snello, flessibile e rispondente alle nuove dinamiche.

HR Zucchetti è un sistema integrato per la gestione dei processi di amministrazione, sviluppo, organizzazione delle risorse umane.

 

HR Zucchetti Schema

HR Zucchetti si basa sul nuovo framework Infinity Project, un insieme di  soluzioni totalmente Web-based, con un'unica base dati anagrafica e con strumenti di business intelligence, sistemi di workflow e di Employee Relationship Management (ERM) all'avanguardia.

La base dati unica e integrata del sistema HR Zucchetti garantisce l'integrazione nativa di tutti gli applicativi per la gestione del personale e permette di snellire le attività dell'Ufficio del Personale, riducendo drasticamente le attività routinarie a scarso valore aggiunto e gli errori di digitazione, re-imputazione o importazione.

I moduli dei singoli applicativi gesticono i dati specifici: il software di gestione presenze controlla il profilo orario, il software paghe predispone gli elementi di paga, il software risorse umane i corsi di formazione, le valutazioni, trasferte e note spese etc.

HR Zucchetti Schema

 


HR Zucchetti è un sistema altamente modularizzato; Pipeline propone i seguenti moduli:

Software Controllo Accessi
la soluzione Zucchetti che permette di effettuare il  controllo degli accessi in azienda con la  comodità dei sistemi web.

Software Rilevazione Presenze
Modulo per la gestione delle presenze e assenze fruibile da qualsiasi luogo con ogni tipo di connessione Internet/Intranet, che consente di gestire in modo ottimale la rilevazione anche in aziende con funzioni decentrate.

Workflow Presenze
Gestisce il flusso delle informazioni e delle comunicazioni tra la Direzione Risorse Umane e il resto dell'azienda relativamente a inserimento giustificativi e piano ferie.

Trasferte e Note Spese
Strumento di workflow per la gestione del flusso di richieste, autorizzazioni e documenti tra i dipendenti e i responsabili relativamente alle note spese e trasferte.

 

 

Contabilità e Finanza

Category: Soluzioni
Creato il 24 Aprile 2013

Parcel consente una reale scelta tra le piattaforme di software finanziario!

Parcel ERP è costruita in modo integrato con i leader delle piattaforme software finaziarie: Zucchetti , Microsoft Dynamics, SAP , IBM AS/400 ECG. Se avete bisogno di una indipendenza dalla soluzione software finanziaria, Parcel ERP fornisce una ampia gamma di integrazioni consentendo, dove necessario, lo studio di soluzioni specifiche da integrare con software finaziario di tipo Tier 1 (AS/400, Unix, ..) già esistente.

Parcel ERP è una soluzione che può lavorare stand-alone o in combinazione con il software finanziario di vostra scelta.

Tramite il supporto di diverse soluzioni ERP, Parcel vi consente di selezionare quello maggiormente appropriato alle vostre caratteristiche di Impresa.
L'interfaccia tra Parcel e i sistemi software dei Partner Finanziari avviene in maniera automatica, in real time e non richede ridondanza di dati in data-entry.

Questi i software supportati:

Zucchetti® AdHoc Revolution & AdHoc Enterprise


Scegliendo le soluzioni contabili Zucchetti, scegliete un software gestionale robusto e ottimamente corredato di funzioni per la gestione economico-finanziaria del business. State anche scegliendo una soluzione che si integra "naturalmente" con Parcel.
L'integrazione tra Parcel e AdHoc, sia nella versione Revolution per PMI che Enterprise per le MI, permette di poter utilizzare le funzioni di gestione dei pagamenti, prima nota, analitica, bilancio, flusso di cassa e tesoreria mentre utilizzate tutte le funzionalità di gestione del ciclo attivo e passivo, del magazzino e della produzione di Parcel.

 

Microsoft® Dynamics NAV & Microsoft® Dynamics AX


Parcel e Dynamics NAV(precedentemente chiamato Navision)e Dynamics AX (precedentemente chiamato Axapta), insieme per una interoperabilità totale su architettura Microsoft.
Microsoft Dynamics è una linea di prodotti pensata espressamente per l'automazione e l'ottimizzazione della gestione finanziaria, la gestione della relazione con i clienti e della catena logistica. Queste soluzioni aziendali integrate e flessibili sono completamente compatibili con i prodotti software Microsoft, per ottimizzare i processi a tutti i livelli dell'organizzazione.
Parcel fornisce l'insieme delle funzionalità riguardo alla gestione delle materie prime, processi di produzione e conformità alle normative.
Microsoft Dynamics offre piene funzionalità di contabilità generale multidimensionale e multi valuta, registrazioni Intercompany, consolidamento multi aziendale, traccibilità delle modifiche dei dati contabili per singolo campo e molto ancora.

 

Sage® Simultan ERP & Sage® 200 ERP Infos


Da oltre venti anni Sage Simultan SA sviluppa programmi gestionali specifici per il mercato Svizzero nel campo della finanza, la gestione del personale. Questa soluzione permette quindi di coprire totalmente la contabilità finanziaria (giornale principale con il bilancio, conto economico, il conteggio dell'imposta sul valore aggiunto, il giornale di contabilizzazione) e i rapporti sugli indici aziendali. Vengono gestite in Parcel tutte le funzionalità di gestione del ciclo attivo e passivo, del magazzino e della produzione.

 

IBM® AS/400®


Parcel utilizza diverse tecniche di integrazione nelle varie soluzioni basate su AS400 come SILGA+SIRIO o altre soluzioni basate su ACG IBM. L'integrazione avviene a livello base dati (Tier 1) in modo sincrono o asincrono in base a come è stato sviluppata la soluzione AS/400. In Parcel vengono garantite le funzionalità di tracciatura lotto, gestione della produzione e del batch record, gestione del laboratorio di analisi e altri aspetti specifici delle aziende di processo.