3 items tagged "Prodotti Cosmetici"

Risultati 1 - 3 di 3

Parcel Cosmetics: Una piattaforma per le aziende cosmetiche

Category: Soluzioni
Creato il 23 Ottobre 2015

parcel-cosmeticsLa funzione principale di Parcel Cosmetics è di aiutare le Aziende che operano nel "Personal Care" per lo sviluppo e produzione di nuovi prodotti, il ciclo delle vendite e degli acquisti e le fasi di Quality Assurance e Control. Parcel aggiunge valore aumentando efficienza, accuratezza, tracciabilità e controllo.

 

Parcel Cosmetics: soluzione per le aziende che operano nel “Personal Care”

Category: Soluzioni
Creato il 16 Luglio 2015

cosmetic-softwareLa funzione principale di Parcel Cosmetics è di aiutare le Aziende che operano nel  “Personal Care” per lo sviluppo e produzione di nuovi prodotti, il ciclo delle vendite e degli acquisti e le fasi di Quality Assurance e Control. Parcel aggiunge valore aumentando efficienza, accuratezza, tracciabilità e controllo.

La scelta di presentare una specifica versione di Parcel che contenga tutti gli strumenti specifici del mondo Cosmetico e abbia un investimentoi di accesso estremamente  competitivo pone la nuova soluzione come un reale velocizzatore del business.

 

Nuove regolamentazioni UE per le aziende cosmetiche

Category: Soluzioni
Creato il 05 Marzo 2015

regolatorio-butilparabeneLimiti più restrittivi all'utilizzo del butilparabene e del propilparabene come conservanti nei prodotti cosmetici.
È entrata in vigore una modifica del Regolamento Europeo dei cosmetici che impone limiti più restrittivi all’utilizzo del butilparabene e del propilparabene come conservanti nei prodotti cosmetici: la somma delle concentrazioni dei due conservanti, come acido, non deve superare lo 0,14%. È inoltre vietato l’uso nei cosmetici destinati ai bambini di età inferiore a tre anni per applicazione nell’area del pannolino.