Problemi con la gestione degli Incident?

Come risolviamo i tuoi problemi: SSO ONLINE è uno strumento facile ed efficace
che permette al cliente di richiedere assistenza a Pipeline senza dover necessariamente telefonare

LEGGI TUTTO

Help Desk, Telecontrollo, Assistenza

Pipeline utilizza diverse forme di supporto presso le sedi dei clienti che consentono
agli stessi di scegliere la migliore combinazione nel periodo desiderato.

LEGGI TUTTO

Collaboration

Tutti noi sappiamo che le informazioni sono una risorsa chiave per qualsiasi azienda e organizzazione.
E la sfida che affrontiamo ogni giorno è quella di utilizzarle nel modo più efficace ed efficiente.

LEGGI TUTTO

catalogo
edp-enforcing
it-infrastructure
unified-communications

Case Study Azienda servizi con personale viaggiante

Scenario

Azienda di servizi con personale viaggiante, vendita di servizi di terzi su sistemi di terzi e integrazione degli stessi, personale interessato al lavoro remoto, integrazione dei servizi di messaggistica aziendale, necessità di sicurezza su dati sensibili, utilizzo eccessivamente “personalizzato” del pc aziendale

 

Leggi tutto...

Case Study Gruppo aziendale Commerciale e Produttivo

Case Study 2

Scenario

Gruppo Aziendale Commerciale e Produttivo con due siti di produzione e uno commerciale con necessità di continuità di servizio, accesso ai sistemi per esigenze di telelavoro, integrazione dei servizi di messaggistica aziendale e comunicazione extra-aziende e intra aziende, volonta di andare verso una gestione paper-less, necessità di sicurezza su dati sensibili, integrazione apparati nei siti produttivi, replica dati on-line, integrazione VoIP.

 

Leggi tutto...

Case Study azienda servizi

Case Study 1

Scenario

Azienda di servizi con necessità di continuità di servizio e accesso ai sistemi per esigenze di telelavoro e ufficio globale, integrazione dei servizi di messaggistica aziendale e comunicazione, volonta di andare verso una gestione paper-less, necessità di sicurezza su dati sensibili, di firme digitali e posta criptata, eterogeneità dei sistemi utilizzati per esigenze legate alla clientela.

 

Leggi tutto...

richiedi informazioni