Problemi con la gestione degli Incident?

Come risolviamo i tuoi problemi: SSO ONLINE è uno strumento facile ed efficace
che permette al cliente di richiedere assistenza a Pipeline senza dover necessariamente telefonare

LEGGI TUTTO

Help Desk, Telecontrollo, Assistenza

Pipeline utilizza diverse forme di supporto presso le sedi dei clienti che consentono
agli stessi di scegliere la migliore combinazione nel periodo desiderato.

LEGGI TUTTO

Collaboration

Tutti noi sappiamo che le informazioni sono una risorsa chiave per qualsiasi azienda e organizzazione.
E la sfida che affrontiamo ogni giorno è quella di utilizzarle nel modo più efficace ed efficiente.

LEGGI TUTTO

catalogo
edp-enforcing
it-infrastructure
unified-communications

Sviluppo software personalizzato

Sviluppo software personalizzato
Pipeline si propone come punto di riferimento per lo sviluppo di software personalizzato, mediante la collaborazione con un partner che opera nel settore dello sviluppo software da oltre un decennio.Gli ambiti su cui operiamo sono molteplici e possono concretizzarsi in progetti stand-alone totalmente personalizzati o nella estensione e verticalizzazione di ...

Skype for Business: riunioni online e instant messaging

Skype for Business: riunioni online e instant messaging
  Skype for Business di Microsoft è una delle piattaforme su cui Pipeline offre servizi di progettazione, consulenza e formazione.   Da diversi anni docenti e consulenti Pipeline operano sui prodotti della piattaforma Unified Communication di Microsoft, a partire da Office Communications Server e Microsoft Lync, fino ad oggi con Skype for Business.   Cosa ...

Office 365 e i vantaggi di passare al Cloud

Office 365 e i vantaggi di passare al Cloud
Office 365 è una soluzione di Software as a Service (SaaS) che mette a disposizione di amministratori e di utenti applicazioni e portali. Combina le tradizionali applicazioni Office con servizi di comunicazione e di collaborazione cloud-based quali:•    Exchange Online (e-mail, calendario, mobilità)•    Sharepoint Online (storage per I documenti, integrazione applicativa•   ...

EDP Enforcing

EDP Enforcing
Con il termine EDP Enforcing facciamo riferimento ad un insieme di servizi di tipo sistemistico e infrastrutturale, generalmente rivolti ad aziende di media-grande dimensione ove è già presente un servizio IT. Con questo servizio Pipeline affianca con i propri specialisti il personale IT dell’organizzazione in attività potenzialmente critiche quali upgrades, migrazioni, ...

Help Desk, Telecontrollo, Assistenza

Help Desk, Telecontrollo, Assistenza
Pipeline utilizza diverse forme di supporto presso le sedi dei clienti che consentono agli stessi di scegliere la migliore combinazione nel periodo desiderato: Insieme al cliente vengono definiti il livello di costo e i requisiti del profilo professionale necessario e Pipeline ne garantisce la qualità professionale, la motivazione e la supervisione. Pipeline ...

Una crescente esigenza di collaborazione: Exchange 2013

Una crescente esigenza di collaborazione: Exchange 2013
Con la proliferazione dei device nel mercato consumer, i confini tra lavoro e privato si sono offuscati e l’accesso ai servizi aziendali è diventato più flessibile e più affidabile sia per le applicazioni tradizionali che per quelle virtualizzate. Exchange Server 2013 è la soluzione adatta per i clienti che vedono una ...
Tecnologie
Categorie