Corso Microsoft MOC AZ 500 Microsoft Azure Security Technologies

Azure Security: nuovo corso disponibile

E’ in continua evoluzione la proposta formativa Microsoft su Azure declinata sui diversi job-role coinvolti (Administrator, Developer, Architect). L’ultima novità rilasciata è il corso AZ-500 Microsoft Azure Security Technologies.

Stiamo parlando di un corso completamente nuovo e della durata di 5 giorni, rivolto agli IT Professional responsabili della gestione degli aspetti di sicurezza di una infrastruttura Microsoft Azure. In questo corso infatti gli allievi apprendono conoscenze e competenze necessarie ad implementare e manutenere la sicurezza e imparano inoltre ad identificare e neutralizzare le vulnerabilità mediante i tool dedicati alla sicurezza. Il corso tratta anche aspetti relativi allo scripting e alla automazione, alla virtualizzazione e alla architettura cloud N-tier.

Il corso AZ-500 Microsoft Azure Security Technologies è frequentabile in Aula Virtuale oppure presso la sede Pipeline di Milano.

Per chi è interessato alla certificazione della competenza segnaliamo che questo corso aiuta gli allievi nella preparazione dell’esame di certificazione AZ-500 Microsoft Azure Security Technologies. Questo esame sarà rilasciato a breve, non appena terminata la fase beta attualmente in corso.