AI (Artificial Intelligence) in a day: il 29 Giugno in Aula Virtuale

In breve
A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
Pipeline-ITP-ITL5077100-ITIL Practitioner-eLearning-Course

Indice degli argomenti

Articolo

Pipeline-ITP-ITL5077100-ITIL Practitioner-eLearning-Course

AI (Artificial Intelligence) in a day: una proposta formativa per tutti coloro che desiderano conoscere e approfondire i servizi Microsoft per l’Intelligenza Artificiale.

Technology is possibility. It’s adaptability. It’s capability. And still, it’s only a tool.
It’s not about what technology can do—it’s about what YOU can do with it!

Ogni giorno diventa infatti sempre più difficile per le aziende fornire novità nello sviluppo di idee da proporre ai propri clienti. Ma la soluzione potrebbe essere dietro l’angolo; infatti, grazie ai servizi Cognitive di Microsoft si può aggiungere una intelligenza alle proprie applicazioni e fornire quello spunto necessario per traghettare i clienti verso la Factory 4.0 o addirittura 5.0. Ma cosa sono i Servizi Cognitivi? Sono un insieme di algoritmi di Machine Learning che Microsoft ha sviluppato per risolvere i problemi nel campo dell’Intelligenza Artificiale (AI). L’obiettivo dei Servizi Cognitivi è quello di “confezionare” l’Intelligenza Artificiale in componenti discreti facili da usare per gli sviluppatori nelle loro applicazioni.

È proprio alla scoperta di questi servizi che vogliamo andare il prossimo 29 Giugno attraverso AI (Artificial Intelligence) in a day: un training, della durata di una giornata, in cui sarà data molta enfasi alla parte pratica con una serie di esercitazioni e best practice da utilizzare nella vita reale. Il corso si rivolge a partecipanti con dimestichezza nello sviluppo web e Web Rest Api ed esperienza nell’utilizzo della piattaforma Visual Studio con linguaggi C# e Javascript.

L’evento AI (Artificial Intelligence) in a day sarà erogato in Aula Virtuale (live online via Internet) dalle 9:00 alle 17:00. La quota di partecipazione prevista è di 149 euro + iva per le iscrizioni pervenute entro il 15 Giugno e di 199 euro + iva per le iscrizioni successive a questa data.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo