AZ-204: disponibile il nuovo corso per gli sviluppatori Azure

In breve
A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
corso Power BI

Indice degli argomenti

Articolo

Pipeline-formazione-e-consulenza-Corsi-personalizzati

I contenuti dei corsi su Azure sono continuamente aggiornati da parte di Microsoft. L’ultima novità è il rilascio di un nuovo corso rivolto agli sviluppatori. Si tratta del corso AZ-204 Developing Solutions for Microsoft Azure che sostituisce e aggiorna l’omonimo corso AZ-203.

Il corso AZ-204 Developing Solutions for Microsoft Azure insegna agli sviluppatori come creare soluzioni end-to-end in Microsoft Azure. Gli studenti impareranno come implementare soluzioni Azure, creare funzioni Azure, implementare e gestire applicazioni web, sviluppare soluzioni che utilizzano lo storage Azure, implementare l’autenticazione e l’autorizzazione e proteggere le loro soluzioni utilizzando KeyVault e Managed Identities. Gli studenti impareranno anche a connettersi e a consumare i servizi Azure e i servizi di terze parti, e includeranno nelle loro soluzioni modelli basati su eventi e messaggi. Il corso tratta anche il monitoraggio, la risoluzione dei problemi e l’ottimizzazione delle soluzioni Azure.

Il corso AZ-204 Developing Solutions for Microsoft Azure ha una durata di 5 giorni ed è frequentabile sia ina aula fisica (a Milano) che in Aula Virtuale.

Insieme all’aggiornamento del corso, Microsoft sta provvedendo anche alla sostituzione dell’esame corrispondente al corso qui citato. Il nuovo esame a disposizione degli sviluppatori è l’esame AZ-204 Developing Solutions for Microsoft Azure.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo