Certificazioni Microsoft – Offerta di mezza estate

In breve
A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
10% di sconto sui Voucher esame e 50% di sconto sui practice test MesureUp

Indice degli argomenti

Articolo

10% di sconto sui Voucher esame e 50% di sconto sui practice test MesureUp

Hai intenzione di certificarti in ambito MS? Approfitta della nuova promo “Offerta di mezza estate”, con diverse opportunità per chi desidera conseguire una certificazione Microsoft, Fundamentals o Role-based e per chi vuole esercitarsi attraverso un Practice test MeasureUp.

Abbiamo deciso di favorire chi desidera completare il proprio percorso formativo con l’esame di certificazione, convinti che questo sia un passo necessario per tutti coloro che desiderano attestare e validare le proprie competenze, nonché esplorare nuovi scenari per la propria carriera professionale. Le certificazioni Microsoft sono infatti un elemento di assoluta distinzione nel mondo del lavoro IT.

Entro, quando e cosa è compreso?

Dunque, fino al 31 agosto è possibile acquistare dei voucher esame o un practice test ufficiali Microsoft usufruendo di un costo super scontato:

  • -10% su Voucher esami
  • -50% su Practice Test

Cosa è compreso?

Voucher esami:

Practice test MeasureUp:

Vuoi maggiori informazioni su questa promozione e sulle Certificazioni Microsoft?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sulla Promo di mezza estate e sui percorsi di certificazione Microsoft. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.

  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo