Disponibile On-Demand : MOC 20697-2 Deploying and Managing Windows 10 Using Enterprise Services

In breve
E’ disponibile nel Catalogo Corsi una novità rilasciata da Microsoft Learning e che va a colmare un vuoto ormai presente da tempo. Si tratta...
pipeline-moc-20697-2

Indice degli argomenti

Articolo

.

E' disponibile nel Catalogo Corsi una novità rilasciata da Microsoft Learning e che va a colmare un vuoto ormai presente da tempo. Si tratta della versione On-Demand del corso MOC 20697-2 – Deploying and Managing Windows 10 Using Enterprise Services.

Rivolto a chi ha la necessità per ragioni di tempo o di costo, questo corso On-Demand vuole trasmettere ai partecipanti le competenze necessarie ad effettuare il deployment e a gestire desktop, device e applicazioni Windows 10 in ambiente enterprise.

Durante il corso On-Demand si impara a preparare e implementare il deployment di Windows 10 in grandi organizzazioni. Successivamente alla installazione gli studenti apprendono come poter gestire la sicurezza e l'accesso ai dati mediante Group Policy, Remote Access, e Device Registration. Vengono anche introdotti Microsoft Azure Active Directory, Microsoft Intune, e Microsoft Azure Rights Management come soluzioni per il data management e per il supporto di una varietà di device. Questi servizi sono parte della suite Enterprise Mobility.

Questo corso On-Demand, insieme al corso MOC 20697-1 – Implementing and Managing Windows 10, aiuta gli allievi nella preparazione dell'esame di certificazione Microsoft 70-697 Configuring Windows Devices.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo