C3 Global Cloud Skills Tour

Save the date – 23 gennaio: il C3 Global Cloud Skills Tour a Milano!

C3 Global Cloud Skills Tour

Le nuove tecnologie richiedono nuove competenze!

La domanda di competenze cloud continua a crescere. Occupandoci ogni giorno di formazione e certificazione, assistiamo alla crescente popolarità di soluzioni per formare e attestare le competenze dei professionisti che operano nel cloud computing. E’ questo uno dei motivi che ha spinto l’associazione LLPA, di cui Pipeline è il membro italiano, ad organizzare Il C3 Global Cloud Skills Tour, un evento gratuito di risonanza globale in cui i partecipanti potranno conoscere e valutare le competenze cloud rilevanti che riteniamo oggi più importanti.

Il C3 Global Cloud Skills Tour mira infatti a colmare le lacune di competenze così che tutte le organizzazioni operanti nel cloud abbiano le competenze tecniche necessarie per avere successo. Le nuove tecnologie richiedono nuove competenze! E la crescita dei propri collaboratori è il migliore investimento per la crescita del business.

Il C3 Global Cloud Skills Tour farà tappa a Milano il prossimo 23 gennaio.

Durante la giornata ci saranno interventi e approfondimenti a cura di esperti di alto profilo di Microsoft, LLPA e altre organizzazioni che hanno dimostrato di avere conoscenza e comprensione relativamente a come i nuovi processi di apprendimento possono supportare la crescita dei servizi IT nelle aziende. Ad oggi hanno già confermato la loro presenza:

  • Sergio Romoli | Direttore divisione Cloud & Enterprise Microsoft Italia
  • Mattia De Rosa | Cloud Solution Architect Manager Microsoft Italia
  • Mariangela Orme | Training Business Program Manager Microsoft Italia
  • Fabio Santini | Executive Director Partner Channel Microsoft Italia
  • Wilfried Paroubek | Global Partner Sales Executive Microsoft Learning
  • Alberto Chiarini | Responsabile Area Formazione Pipeline

La giornata si concluderà con una testimonianza di Umberto Pelizzari. “Un viaggio dalla nuvola alla profondità: sfida, evoluzione e cambiamento come opportunità di crescita”: questo il titolo del suo intervento. Da apneista recordman mondiale, Umberto accompagnerà i partecipanti in un viaggio di parole e immagini attraverso le sue imprese, mettendo in luce gli aspetti critici e i metodi organizzativi più efficaci. Una carrellata di principi e azioni concrete per dare valore al mindset, al lavoro di squadra, all’adattamento, al sacrificio, arrivando ai fondamenti della leadership.

L’evento C3 Global Cloud Skills Tour è rivolto principalmente a: executive, responsabili IT, responsabili risorse umane, responsabili formazione, tecnici e consulenti su tecnologia Microsoft, università e scuole superiori.

L’evento è gratuito. Ti invitiamo fin da ora ad effettuare la tua registrazione in modo da garantirti la possibilità di partecipazione all’evento C3 Global Cloud Skills Tour del 23 gennaio a Milano.

Oltre che a Milano, il C3 Global Cloud Skills Tour farà tappa a Belgrado, Johannesburg, Helsinki, Singapore, Amsterdam, Città del Messico, Berlino e Vienna.

Il C3 Global Cloud Skills Tour si potrà realizzare grazie al contributo dei nostri Partner: Microsoft, Virsoft Solutions, Pearson VUE.

preloader