Save the date – 23 gennaio: il C3 Global Cloud Skills Tour a Milano!

In breve
La domanda di competenze cloud continua a crescere. Occupandoci ogni giorno di formazione e certificazione, assistiamo alla crescente popolarità di...
C3 Global Cloud Skills Tour

Indice degli argomenti

Articolo

C3 Global Cloud Skills Tour

Le nuove tecnologie richiedono nuove competenze!

La domanda di competenze cloud continua a crescere. Occupandoci ogni giorno di formazione e certificazione, assistiamo alla crescente popolarità di soluzioni per formare e attestare le competenze dei professionisti che operano nel cloud computing. E’ questo uno dei motivi che ha spinto l’associazione LLPA, di cui Pipeline è il membro italiano, ad organizzare Il C3 Global Cloud Skills Tour, un evento gratuito di risonanza globale in cui i partecipanti potranno conoscere e valutare le competenze cloud rilevanti che riteniamo oggi più importanti.

Il C3 Global Cloud Skills Tour mira infatti a colmare le lacune di competenze così che tutte le organizzazioni operanti nel cloud abbiano le competenze tecniche necessarie per avere successo. Le nuove tecnologie richiedono nuove competenze! E la crescita dei propri collaboratori è il migliore investimento per la crescita del business.

Il C3 Global Cloud Skills Tour farà tappa a Milano il prossimo 23 gennaio.

Durante la giornata ci saranno interventi e approfondimenti a cura di esperti di alto profilo di Microsoft, LLPA e altre organizzazioni che hanno dimostrato di avere conoscenza e comprensione relativamente a come i nuovi processi di apprendimento possono supportare la crescita dei servizi IT nelle aziende. Ad oggi hanno già confermato la loro presenza:

  • Sergio Romoli | Direttore divisione Cloud & Enterprise Microsoft Italia
  • Mattia De Rosa | Cloud Solution Architect Manager Microsoft Italia
  • Mariangela Orme | Training Business Program Manager Microsoft Italia
  • Fabio Santini | Executive Director Partner Channel Microsoft Italia
  • Wilfried Paroubek | Global Partner Sales Executive Microsoft Learning
  • Alberto Chiarini | Responsabile Area Formazione Pipeline

La giornata si concluderà con una testimonianza di Umberto Pelizzari. “Un viaggio dalla nuvola alla profondità: sfida, evoluzione e cambiamento come opportunità di crescita”: questo il titolo del suo intervento. Da apneista recordman mondiale, Umberto accompagnerà i partecipanti in un viaggio di parole e immagini attraverso le sue imprese, mettendo in luce gli aspetti critici e i metodi organizzativi più efficaci. Una carrellata di principi e azioni concrete per dare valore al mindset, al lavoro di squadra, all’adattamento, al sacrificio, arrivando ai fondamenti della leadership.

L’evento C3 Global Cloud Skills Tour è rivolto principalmente a: executive, responsabili IT, responsabili risorse umane, responsabili formazione, tecnici e consulenti su tecnologia Microsoft, università e scuole superiori.

L’evento è gratuito. Ti invitiamo fin da ora ad effettuare la tua registrazione in modo da garantirti la possibilità di partecipazione all’evento C3 Global Cloud Skills Tour del 23 gennaio a Milano.

Oltre che a Milano, il C3 Global Cloud Skills Tour farà tappa a Belgrado, Johannesburg, Helsinki, Singapore, Amsterdam, Città del Messico, Berlino e Vienna.

Il C3 Global Cloud Skills Tour si potrà realizzare grazie al contributo dei nostri Partner: Microsoft, Virsoft Solutions, Pearson VUE.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo