CERCA IL CORSO

Corsi Veeam

Corsi Veeam per consulenti ed amministratori di sistema. Veeam sviluppa e produce tecnologie Cloud, multi-cloud, on-premises, server fisici e virtuali per eseguire il backup e la replica dei dati. I software Veeam offrono ampie capacità di gestione, visibilità e controllo sui dati oltre a un motore di orchestrazione per agevolare la disponibilità del disaster recovery. Stai cercando supporto IT per la tua azienda? Scopri i nostri servizi.

  • VEEVMCE Veeam Certified Engineer 9.5 (VMCE)

    VEEVMCE
    Veeam Availability Suite v10: Configuration and Management

    • Questo corso è erogato in collaborazione con Systematika, Veeam Authorized Education Center, centro autorizzato all’erogazione di corsi ufficiali Veeam.

      Il Veeam Certified Engineer (VMCE) dà una profonda immersione tecnica con intense esercitazioni pratiche in grado di fornire una vasta conoscenza delle soluzioni Veeam nelle seguenti aree: Features and functionality, Deployment, Configuration, New backup job wizard, Replication, SureBackup, SureReplica, Restoring VMs and objects.

      Durata: 3 giornate

    • Iscriviti
  • VEEVMCEA Veeam Certified Engineer Advanced (VMCE-A): Design & Optimization (VMCE-ADO)

    VEEVMCEA
    Veeam Certified Engineer Advanced (VMCE-A): Design and Optimization (VMCE-ADO)

    • Questo corso è erogato in collaborazione con Systematika, Veeam Authorized Education Center, centro autorizzato all’erogazione di corsi ufficiali Veeam.

      Si tratta di un corso di 2 giorni che approfondisce aspetti relativi al design e all‘ottimizzazione dell’ Availability Suite e si basa sulle best practices fornite da Veeam. Questo corso è pensato per consulenti ed amministratori di sistema che hanno seguito in precedenza il corso VEEVMCE – Veeam Certified Engineer 9.5 (VMCE).

      Durata: 2 giornate

    • Iscriviti

Newsletter





Tutti i campi sono obbligatori


Iscrivimi alla newslettercancellami dalla newsletter




Acconsento al trattamento dei miei datiNon acconsento al trattamento dei miei dati

preloader