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Corsi di Comunicazione

Corsi di Comunicazione per dare risalto alle capacità personali sul luogo di lavoro. I corsi insegnano come parlare in pubblico, la gestione efficace delle obiezioni, come porre le domande giuste e presentarle per convincere. Una serie di informazioni indispensabili per ampliare le capacità di influenza nel team ed aumentare le opportunità di carriera.

  • SSCOM01 Presentare per Convincere

    SSCOM01
    Presentare per Convincere

    • Questo corso di un giorno ha lo scopo di condurre i partecipanti alla scoperta delle proprie capacità di comunicazione, talvolta nascoste, e di legarle all’utilizzo efficace ed efficiente di Powerpoint. Attraverso attività, prevalentemente di tipo pratico, i partecipanti potranno migliorare conoscenze e competenze necessarie all’impostazione ed all’effettuazione di presentazioni di successo.

      Durata del corso: 1 giorno

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  • SSCOM02
    Comunicazione Efficace in Pubblico

    • Questo corso vuole rendere i partecipanti consapevoli e sicuri nell’utilizzo delle tecniche di comunicazione più incisive.

      Durata del corso: 1 giorno

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  • SSCOM03 La Gestione efficace delle Obiezioni

    SSCOM03
    La Gestione efficace delle Obiezioni

    • La gestione di successo delle obiezioni del Cliente è una questione di abilità e sicurezza. Il professionista è preparato alle obiezioni ed intravede in esse l’opportunità di fornire al Cliente ulteriori informazioni. Nelle vendite, anche se abbiamo agito al nostro meglio, il Cliente potrà ancora dire il fatidico (temuto) “NO” o fare un’obiezione alla vendita. Gestire efficacemente un’obiezione del Cliente o del futuro Cliente è una delle parti più impegnative del lavoro. Il professionista semplicemente accetta le obiezioni e procede senza mettere a repentaglio la vendita.

      Durata del corso: 1 giorno

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  • SSCOM04 L'arte di porre Domande

    SSCOM04
    L'arte di porre Domande

    • L’ambiente altamente competitivo del giorno d’oggi richiede molto di più che buone abilità interpersonali. Buoni venditori si diventa, non si nasce. Si possono avere le giuste qualità interpersonali e la voglia di vincere ma devono intrecciarsi con efficaci strutture, processi e tecniche. Dal punto di vista di importanza operativa, l’arte di fare domande è cresciuta più di molti altri aspetti delle abilità di vendita. I venditori sono esseri umani e sviluppano sia buone abitudini che cattive abitudini. Le buone abitudini hanno bisogno di rinforzi. Le cattive abitudini devono essere individuate e corrette.
      La forza vendita è sicuramente la parte più “costosa” dell’Azienda e ancora prevalentemente senza eccessivo controllo.
      Le abilità devono essere continuamente rinfrescate e sviluppate. I nuovi venditori hanno bisogno di diventare efficaci ed efficienti rapidamente poiché il futuro dell’Azienda risiede spesso nelle vendite. L’investimento fatto sulla formazione, lo sviluppo ed il mantenimento delle abilità di vendita ha il più elevato ritorno di qualsiasi altra area.
      Questo corso intensivo e pragmatico fornisce le abilità di vendita chiave richieste ad un venditore.
      Le varie abilità vengono sviluppate e mantenute attraverso l’utilizzo di un corso intensivo e pratico.

      Durata del corso: 1 giorno

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  • SSPRSMH016
    Le 3 strade per una comunicazione efficace

    • La formazione Cegos sullo sviluppo personale consente di lavorare sulla fiducia e aumentare la propria autostima, acquisendo gli strumenti e le tecniche per gestire efficacemente tempo, stress ed emozioni. L’obiettivo è quello di diffondere un mindset costruttivo, trasformando lo stress negativo in positivo, le difficoltà in opportunità, il tutto per incrementare la propria efficacia personale.

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  • SSPRSPS
    Essential Professional Skill

    • Questo bundle di 10 corsi offre le competenze nell’ambito dello Sviluppo Personale a tutti coloro la cui attività dipende dalla costruzione di relazioni di successo, hanno a che fare con situazioni stressanti, vogliono gestire situazioni di tensione in modo più efficace e vogliono imparare ad essere più assertivi nei rapporti con i colleghi e in

    • Aggiungi al carrello

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