La certificazione DevOps Fundamentals Certification è stata progettata per fornire l’istruzione di base necessaria per costruire il tuo vocabolario DevOps e per comprenderne i principi e le pratiche. Con l’aiuto di concetti chiave e terminologia DevOps, casi di studio di vita reale, esempi e discussioni di gruppo interattive ed esercizi estensivi potrai acquisire una comprensione fondamentale della metodologia DevOps.

Le certificazioni DASA DevOps sono suddivise su tre livelli con le relative certificazioni:

Foundational level

DASA DevOps Fundamentals

La certificazione DASA DevOps Fundamentals fornisce un’ampia introduzione ai principi base Agile DevOps che coprono le conoscenze e le competenze essenziali definite da DASA.

Professional level

DASA DevOps Professional – Enable And Scale

La certificazione DASA DevOps Professional Enable and Scale certifica la tua conoscenza pratica e l’esperienza nella conduzione di team DevOps. DASA riconosce quattro principali aree di competenza: Coraggio, Team-building, Leadership DevOps e Miglioramento continuo.

DASA DevOps Professional – Specify And Verify

La certificazione DASA DevOps Professional si concentra sulla garanzia che i requisiti dei clienti siano pienamente compresi e portati all’interno del team, per essere integrati nel prodotto o servizio IT fornito. Sono coperte le seguenti aree di conoscenza: Ottimizzazione del valore aziendale, analisi aziendale, architettura e design e specifiche di test.

DASA Devops Professional – Create And Deliver

DASA DevOps Professional crea e fornisce certificazioni dedicate alle competenze più specifiche di un team DevOps: programmazione, consegna continua, sicurezza, rischio e conformità e ingegneria delle infrastrutture.

Leadership level

DASA DevOps Product Owner

In un ambiente DevOps, il Product Owner è un ruolo di leadership critica e responsabile della gestione dell’intero ciclo di vita di un prodotto dal concetto alla tomba. Questo programma di certificazione aiuta il Product Owner a realizzare il massimo valore aziendale, a coinvolgere le parti interessate e ad affrontare i requisiti futuri e le sfide operative.

DASA DevOps Leader

Il DevOps Leader è il responsabile della conduzione dell’iniziativa DevOps e della creazione del quadro di riferimento per i team, utile a scalare e raggiungere il massimo valore aziendale. Questo programma di certificazione aiuta i leader a comprendere le modalità di leadership nel contesto di DevOps, discutere i modelli di sviluppo, costruire i team e trasformare l’organizzazione.

DASA DevOps Coach

Il DevOps Coach aiuta i membri del team e gli altri stakeholder dell’organizzazione ad applicare i concetti e i principi DevOps all’interno della loro organizzazione. Il coach supervisiona la trasformazione e guida l’organizzazione attraverso lungo il percorso di costruzione di team ad alte prestazioni.

Per maggiori informazioni: clicca qui

Acquista il tuo voucher e scegli la data dell’esame

Nel nostro catalogo puoi trovare i voucher per le certificazioni più importanti, scegliere la data del tuo esame, acquistare il voucher online e presentarti presso la nostra il giorno concordato.