pipeline-pratice-test-measureup

Come attivare un Practice Test MeasureUp

I Practice Test MeasureUp sono un valido strumento per la messa a punto della preparazione prima di affrontare l’esame di certificazione. Offrono una completa simulazione dell’ambiente di esame e forniscono spiegazioni dettagliate e riferimenti al materiale di studio e di approfondimento.

I Practice Test MeasureUp sono acquistabili in Pipeline e sono disponibili per diversi vendor tra i quali Microsoft, VMware, Cisco e CompTIA.

Una volta acquistato il Practice Test, si riceve via mail una chiave di attivazione (Product Key) tramite la quale va attivato il Practice Test di proprio interesse per poterlo poi utilizzare per i successivi 180 giorni. La procedura di attivazione è dettagliata nei passi seguenti.

  1. Utilizzando il proprio browser aprire il portale MeasureUp all’indirizzo www.measureup.com.
  2. Cliccare su “Login/Registration
  3. Cliccare su “My Learning Locker
  4. Creare un proprio Account qualora si tratti del primo accesso, oppure effettuare il login con le credenziali in proprio possesso
  5. Una volta all’interno del proprio Learning Locker, cliccare su “Register Key" nella toolbar del Learning Locker

    Practice Test MeasureUp

  6. Leggere e accettare il License Agreement cliccando nell’apposito check box

    PracticeTest MeasureUP

  7. Inserire il Product Key (chiave di attivazione) in proprio possesso nel text box; il Product Key è tipicamente formato da 15 numeri, seguiti da un trattino (“-“) e da uno o più altri numeri
  8. Cliccare sul pulsante “Register" per completare la registrazione

    Practice Test MeasureUp

  9. A questo punto il nostro Practice Test è registrato. Cliccando su “Practice Tests" nella toolbar del Learning Locker è possibile visualizzare i Practice Test a propria disposizione e iniziare ad utilizzarli.