pipeline-moc-on-demand

Corsi MOC On-Demand: puoi averli gratuitamente con la Software Assurance

Corsi Microsoft MOC On-Demand gratuiti con i Training Voucher Software AssuranceUno dei benefici che la Microsoft Software Assurance mette a disposizione dei propri sottoscrittori è quello dei Training Voucher tramite i quali è possibile frequentare gratuitamente i corsi ufficiali Microsoft Learning (i corsi MOC).

Con il rilascio dei nuovi corsi MOC On-Demand, il beneficio dei Training Voucher si estende ora anche a questa tipologia di corso che vanta la caratteristica di essere fruibile in modo autonomo attraverso video e laboratori online.

E’ pertanto una tipologia di intervento formativo particolarmente indicata per chi non ha l’opportunità, per motivi di tempo o di lavoro, di frequentare il corso “classico" in aula fisica o in aula virtuale.

Il corso MOC On-Demand può essere acquistato “gratuitamente" riscattando un Training Voucher da 2 o da 3 giornate, a seconda che si desideri o meno avere anche il courseware ufficiale Microsoft Learning (in formato digitale) del corso prescelto.

Guarda quali sono i corsi MOC On-Demand disponibili in questo momento.

Se sei interessato ai corsi MOC On-Demand puoi richiedere la demo del corso Installing and Configuring Windows 10.

I corsi MOC On-Demand sono in lingua inglese, sono accessibili per 90 o 180 giorni dalla data di attivazione e richiedono un impegno di circa 30/40 ore.