Corsi Microsoft MOC On-Demand

Disponibili i nuovi corsi ufficiali Microsoft MOC On-Demand

Sono disponibili nel Catalogo Pipeline i corsi ufficiali Microsoft Learning MOC On-Demand.
Di cosa si tratta? Parliamo di corsi Microsoft fruibili via Internet in modalità e-learning. I corsi sono composti da video, testi tecnici,
hands on labs e verifiche delle conoscenze acquisite.

I MOC On-Demand hanno il grande vantaggio di poter essere gestiti in modo individuale e quindi risultano particolarmente
interessanti per tutti coloro che incontrano problemi di calendario nel partecipare ad un normale corso MOC. Analogamente a questi ultimi anche i MOC On-Demand si rivolgono ad una platea di specialisti quali IT Professional e Developer.

I video e la documentazione dei MOC On-Demand sono in lingua Inglese.

Un corso MOC On-Demand richiede circa dalle 20 alle 30/40 ore per poter essere seguito con profitto. Questa durata include anche il tempo dedicato ai laboratori.

I MOC On-Demand si acquistano presso Pipeline e sono hostati direttamente da Microsoft.

Il costo di ciascun corso in modalità MOC On-Demand è di 600 euro + iva ad allievo. I MOC On-Demand possono anche essere riscattati mediante i Training Voucher Software Assurance. In questo caso è necessario un Training Voucher da 2 giornate per ciascun corso MOC On-Demand.

Al momento dell’acquisto viene fornito all’allievo un codice tramite il quale il corso può essere attivato. Da questo momento il corso è fruibile per 90 giorni.

I MOC On-Demand forniti da Pipeline contengono il courseware previsto nei corsi MOC tradizionali.

LEAVE A COMMENT