Corso Microsoft Learning MOC 20703-1 Administering System Center Configuration Manager

Fresh Edition: corso MOC 20703-1 – Administering System Center Configuration Manager

Fresh Edition: corso MOC 20703-1 - Administering System Center Configuration Manager

Il corso MOC 20703-1 – Administering System Center Configuration Manager illustra come utilizzare System Center Configuration Manager per gestire in modo efficace le risorse di rete. L’allievo apprende la gestione della operatività day-to-day, la gestione delle applicazioni e dei client, la gestione dell’inventario hardware e software, la gestione del deployment dell’ambiente operativo, e la gestione degli aggiornamenti software.

Questo corso è stato recentemente revisionato e aggiornato. Le persone che hanno precedentemente frequentato questo corso e a cui è stata fornita la documentazione in formato digitale (Skillpipe) hanno ora a disposizione anche la nuova versione (B) oltre a quella fornita al momento del corso (A). Questa novità è a disposizione sia di chi ha frequentato il corso in aula, sia di chi ha acquistato in passato il corso in versione On-Demand.

La nuova documentazione è a disposizione nella libreria di Skillpipe insieme a quella relativa alla versione precedente del corso. Ricordiamo che Skillpipe è il digital reader cloud-based utilizzato per tutte le documentazione Microsoft Learning.

Già da qualche anno Pipeline fornisce in tutti i corsi Microsoft la documentazione in formato digitale. Questo permette ai nostri studenti di ricevere automaticamente la versione aggiornata della documentazione qualora essa venga rilasciata (Fresh Edition) in data successiva al corso frequentato. La documentazione può inoltre essere consultata via web in qualsiasi istante utilizzando il portale Skillpipe e può inoltre essere downloadata sui propri device (fino ad un massimo di 3).