pipeline-microsoft-office

Impara da sol*: Microsoft Office 365

In Pipeline a novembre tutta la formazione elearning è scontata. Rientrano in questa iniziativa, Impara da sol*, molteplici corsi relativi a ITIL, DevOps, Prince2, Python, Java, CSS, JavaScript e naturalmente tutti i corsi Microsoft MOC On-Demand.

Parliamo di corsi Microsoft fruibili via Internet in modalità On-Demand. I corsi sono composti da video, testi tecnici, laboratori pratici e verifiche delle conoscenze acquisite.

I MOC On-Demand hanno il grande vantaggio di poter essere gestiti in modo individuale e quindi risultano particolarmente interessanti per tutti coloro che incontrano problemi di calendario nel partecipare ad un normale corso MOC. Analogamente a questi ultimi anche i MOC On-Demand si rivolgono ad una platea di specialisti quali IT Professional e Developer.

I MOC On-Demand sono disponibili su molteplici tecnologie Microsoft. Tra i più richiesti in questo periodo sono i 2 corsi relativi a Microsoft Office 365:

Il primo corso, MOC 10997 ON-DEMAND – Office 365 Administration and Troubleshooting, si rivolge agli IT professionals coinvolti nei processi di amministrazione, configurazione e troubleshooting dei servizi Office 365 quali Exchange Online, SharePoint Online e Skype for Business. Nel corso sono anche trattati aspetti di security e compliance.

Il secondo corso, MOC 20347 ON-DEMAND – Enabling and Managing Office 365, è invece rivolto agli IT professionals che partecipano ai processi di valutazione, di progettazione e di deployment dei servizi Office 365. Il corso si focalizza sulla creazione di competenze mirate relativamente al setup e al mantenimento di un tenant Office 365 e inoltre aiuta gli allievi nella preparazione degli esami di certificazione Microsoft:

Corsi Microsoft MOC On-Demand Office 365Per tutto il mese di novembre i 2 corsi MOC On-Demand su Microsoft Office 365 sono offerti al prezzo promozionale di 490 euro + iva, anziché al prezzo standard di 600 euro + iva. Va anche sottolineato che nel caso del corso MOC 20347 ON-DEMAND – Enabling and Managing Office 365, trattandosi di un corso che aiuta gli allievi a preparare due esami di certificazione, sono anche compresi nel prezzo due Practice Test Measure Up del valore di 99 euro cadauno.