pipeline-microsoft-cloud-productivity

Sei un Partner Microsoft e devi ottenere la competenza Cloud Productivity?

Microsoft Partner Network competenza Cloud ProductivityI Partner Microsoft vengono identificati in base alla comprovata esperienza nel fornire soluzioni specifiche. Microsoft attesta questa esperienza assegnando al Partner una specifica “competenza“.

Cloud Productivity è una di queste competenze che Microsoft identifica. Il Partner che ottiene da Microsoft questa competenza viene riconosciuto da Microsoft per la sua capacità di distribuzione di soluzioni Microsoft Office cloud e ibride. La tecnologia di riferimento per questa competenza è pertanto Microsoft Office 365.

Il Partner Microsoft per ottenere questa o altre competenze deve soddisfare alcuni requisiti in termini di:

  • performance
  • referenze clienti
  • certificazioni individuali.

Ci soffermiamo su quest’ultimo requisito. Per ottenere la competenza Cloud Productivity a livello Silver il Partner Microsoft deve avere nel proprio organico almeno una persona che abbia superato i 2 seguenti esami di certificazione:

Il requisito richiesto per ottenere la competenza a livello Gold è analogo, ma le persone che devono superare gli esami sono 2.

 

Come posso preparare gli esami su Microsoft Office 365?

I due esami suddetti possono essere preparati frequentando (a Milano oppure in Aula Virtuale) il corso ufficiale Microsoft Learning MOC 20347 – Enabling and Managing Office 365.

Per chi ha la necessità, per ragioni di tempo o di costo di studiare da solo, il medesimo corso è disponibile anche in versione On-Demand: MOC 20347 ON-DEMAND – Enabling and Managing Office 365

Ti segnaliamo che il corso MOC 20347 – Enabling and Managing Office 365 è disponibile nella nostra Promo Estate 2017.

Corso Microsoft MOC 20347 Enabling and Managing Office 365Il corso si può frequentare a Milano o in Aula Virtuale dal 17 al 21 Luglio 2017 alla tariffa promozionale di 900 euro + iva. Iscriviti subito: conseguire la competenza Cloud Productivity potrebbe essere un passo molto veloce!

La quota di iscrizione al corso non comprende l’iscrizione agli esami di certificazione. Questi andranno acquistati a parte (165 euro + iva cadauno).