Pipeline, Partner Zucchetti, il 18 settembre un webinar gratuito, per aiutare le aziende all’obbligo di Fatturazione Elettronica verso le Pubbliche Amministrazioni.
Il Decreto Minist. n. 55 del 2013 stabilisce le regole e le operazioni necessarie all’emissione e alla trasmissione delle fatture elettroniche, nonchè alla loro ricezione e pagamento, e ci svela che dal prossimo 31 marzo 2015 TUTTE le transazioni verso tutte Pubbliche Amministrazioni devono conformarsi a quelle regole.
Quindi, tutte le aziende e i professionisti che intrattengono rapporti commerciali con le Pubbliche Amministrazioni dovranno dotarsi di software idonei alla creazione e all’invio dei documenti di vendita in formato digitale.
Grazie al software Zucchetti Fatturazione Elettronica PA è possibile emettere fatture in formato digitale verso la Pubblica Amministrazione, come previsto dagli obblighi normativi vigenti. Fatturazione Elettronica PA Zucchetti permette di:
-
- caricare automaticamente una fattura elettronica (nel suo formato previsto XML)
- trasmettere e gestire le fatture con le relative ricevute di ritorno
- conservare a norma di legge i documenti.
La soluzione è integrabile con tutti i software gestionali.
Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte, e siamo a disposizione di chi volesse avere chiarimenti.
Contattateci!