Vai al contenuto
Chi siamo

Fatturazione Elettronica

Indice degli argomenti

Abbiamo realizzato in collaborazione con Zucchetti un evento sul tema della “Fatturazione elettronica” che si è tenuto il 28 giugno 2018 nella nostra sede di Milano.

La Legge di Bilancio prevede che l’emissione della fatturazione elettronica sarà obbligatoria già dal 1° luglio 2018 per alcune categorie (operatori della filiera dei carburanti e subappaltatori della P.A.) e quindi per tutti dal 1° gennaio 2019. 

Abbiamo discusso dei cambiamenti della normativa, dei vantaggi e degli strumenti a disposizione.

Hai ancora dubbi o cerchi una nuova soluzione? Contattaci

PROGRAMMA

Abbiamo realizzato in collaborazione con Zucchetti un evento sul tema della “Fatturazione elettronica" che si è tenuto il 28 giugno 2018 nella nostra sede di Milano.
La Legge di Bilancio prevede che l’emissione della fatturazione elettronica sarà obbligatoria già dal 1° luglio 2018 per alcune categorie (operatori della filiera dei carburanti e subappaltatori della P.A.) e quindi per tutti dal 1° gennaio 2019. Abbiamo discusso dei cambiamenti della normativa, dei vantaggi e degli strumenti a disposizione. Hai ancora dubbi o cerchi una nuova soluzione?
CONTATTACI

L’incontro si terrà presso:

PIPELINE SRL – Via Giulio Belinzaghi, 15 – Milano
GIOVEDI’ 28 GIUGNO 2018 , MILANO

09.30/13.00

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Per ogni Azienda è possibile iscrivere una sola persona. Per maggiori info, contattare il n. 02/6074791
Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria adesione entro il 22/06/2018 inviando una mail a emanuela.gariboldi@pipeline.it indicando:

  • Ragione sociale
  • Nome e cognome dei partecipanti
  • Email
  • Recapito telefonico

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...