Vai al contenuto
Chi siamo

Formula di fabbricazione e metodo di fabbricazione in Parcel 2008

pipeline-logo-parcel

Indice degli argomenti trattati

Questa gestione consente di effettuare i corretti conteggi durante l’analisi di fabbisogno basata su criteri di formulazione chimica esatta e di tolleranza sia sulle possibili pesate che sull’utilizzo del materiale di confezionamento primario e secondario.

Dove necessario viene anche effettuato sul singolo lancio di produzione, il prelievo a magazzino per quantità multiple rispetto al fabbisogno netto (es.: confezione da 10.000 blister) e in fase di carico produzione la riconciliazione dei materiali (sfridi e scarti).
Il metodo di fabbricazione e la relativa gestione del foglio di lavorazione su commessa (batch record) completa le funzioni consentendo sia la gestione con ciclo di approvazione del metodo che la sua applicazione alla formula di fabbricazione e conseguente stampa associata alla commessa di produzione.

La gestione del metodo è configurabile sia in modalità semplificata, con la semplice produzione del foglio di lavorazione in compilazione manuale, che standard o avanzata, con la gestione delle fasi, dell’avanzamento lavoro e delle postazioni WIP in produzione.
Nella sua versione “produzione avanzata” viene poi gestito il batch record elettronico sia con riscontri di fasi in produzione che con rilevamento stati avanzamento lavoro da PLC.

 

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...