Le soluzioni ERP avanzate della famiglia Ad Hoc

La famiglia Zucchetti Ad Hoc contiene due soluzioni ERP: Ad Hoc Revolution, dedicata alle piccole e medie aziende e Ad Hoc Enterprise, per le realtà più grandi e strutturate. Sono entrambe soluzioni modulari e scalabili, compatibili con i principali database come Sql Server, MSDE, Oracle, DB2. In qualità di Partner ufficiale Zucchetti seguiamo tutte le fasi, dalla vendita all’installazione e ogni successiva consulenza.

Zucchetti Ad Hoc Revolution

Scegli una gestione scientifica e controllata della tua piccola azienda e utilizza i moduli avanzati di Ad Hoc Revolution. Con Ad Hoc Revolution puoi gestire in modo veloce e accurato la contabilità analitica e all’analisi di bilancio. Siamo costantemente aggiornati sulle possibilità e nuove funzionalità del software e dal momento dell’installazione disponibili per formazione, consulenza e assistenza tecnica.

Moduli disponibili per Ad Hoc Revolution:

  • Area Amministrazione e Finanza
  • Modulo Contabilità Generale e Iva
  • Area Controllo di Gestione
  • Contabilità Analitica
  • Analisi di bilancio
  • Gestione progetti
  • Gestione documentale

Scarica la brochure completa

Vuoi conoscere nel dettaglio tutte le potenzialità di Zucchetti Ad Hoc revolution? Sacarica la brochure!

Zucchetti Ad Hoc Enterprise

Ad Hoc Enterprise è un ERP in architettura client/server. Destinato alle aziende di medie e grandi dimensioni, Ad Hoc Enterprise è un sistema informativo flessibile con tempi e costi di avviamento contenuti. Proponiamo Ad Hoc Enterprise in qualità di Partner Zucchetti e seguiamo tutte le fasi dalla vendita all’installazione, fino alla formazione per il primo utilizzo.

Ad Hoc Enterprise è una soluzione completa in ogni area funzionale e organizzata in cinque sottosistemi specializzati:

  • Area amministrazione e finanza
    Per la gestione di contabilità generale, tesoreria, remote banking, cespiti, ritenute;
  • Area controllo di gestione
    Include contabilità analitica, analisi di bilancio, bilancio consolidato e funzioni di budget;
  • Area magazzino e logistica
    Comprende il ciclo vendite, il ciclo acquisti e il magazzino;
  • Area produzione
    Copre tutte le modalità di produzione delle grandi imprese, inclusa la gestione della produzione su commessa;
  • Area d’interfaccia verso l’esterno
    Include soluzioni di commercio elettronico, sia in modalità B2B che B2C, e di CRM, la gestione documentale e l’importazione dei dati.

Ad Hoc Enterprise è completamente personalizzabile e integrabile con nuove funzionalità che rispondano alle esigenze e agli obiettivi di business della tua azienda.

Scarica la brochure completa

Vuoi conoscere nel dettaglio tutte le potenzialità di Zucchetti Ad Hoc Enterprise? Sacarica la brochure!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Maggiori info? Contattaci!

Tutti i campi sono obbligatori




Acconsento al trattamento dei miei datiNon acconsento al trattamento dei miei dati