Pipeline-gestionali-e-CRM-Human-Resource-Zucchetti Semplice

Grazie ad un’unica piattaforma applicativa e un’unica base dati comune, Semplice si configura come una vera e propria suite di soluzioni modulari e integrate per la moderna ed efficiente gestione del personale delle piccole aziende. Si ha così a disposizione un’unica soluzione in grado di amministrare e organizzare gli aspetti più critici e significativi relativi al personale aziendale. 

Funzionalità del software

Le caratteristiche principali di Zucchetti Gestione Presenze Semplice sono:

  • Rilevazione delle transazioni in entrata e in uscita effettuate dai dipendenti/collaboratori;
  • Segnalazione delle anomalie dei dipendenti/collaboratori rispetto ai profili orari predefiniti;
  • Elaborazione dei dati, utili alla generazione delle buste paga (ore lavorate, assenze, straordinari, indennità, maggiorazioni turni, ecc.), da trasmettere allo Studio/Consulente;
  • Stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti (Libro Unico del Lavoro);
  • Stampa di reportistiche per monitorare tutti gli eventi legati alla rilevazione delle presenze secondo la normativa vigente.

Moduli aggiuntivi disponibili

Alla soluzione software principale, per la gestione delle presenze, è possibile integrare i moduli specifici per la gestione degli accessi, l’archiviazione dei principali dati anagrafici ed aziendali di ogni risorsa, la consuntivazione delle spese sostenute in fase di trasferta, la redazione di statistiche relative ai dati delle presenze ed assenze. Elenco dei moduli aggiuntivi:

  • CONTROLLO ACCESSI SEMPLICE: per monitorare lì’accesso dei dipendenti ai varchi aziendali
  • DOSSIER DIPENDENTE: per una migliore organizzazione dei dati relativi al personale
  • GESTIONE NOTE SPESE SEMPLICE: gestione semplificata e efficiente delle note spese dei dipendenti
  • ANALISI DINAMICA IB SEMPLICE: Consente di generare estrazioni analitiche predefinite dei dati della gestione presenze

Collegamento con i Terminali di Rilevazione Presenze

Semplice è disponibile anche in versione Plus, un sistema software e hardware facile da installare, da utilizzare e sicuro con i terminali di rilevazione Zucchetti. Il rilevatore ha un design elegante e razionale che si inserisce con stile in ogni ambiente di lavoro e utilizza la tecnologia di lettura di prossimità, evitando il contatto tra il lettore ed il badge, eliminando l’usura per cause di tipo meccanico o chimico e riducendo al minimo la manutenzione, che risulta così semplice ed immediata.

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