Come si è evoluto il modo di lavorare? Quali sono i trucchi per una collaborazione efficace in smart working?

Vieni a scoprire come lavorare da casa o in viaggio portando l’ufficio con te! In questo online meeting vedrai tecniche e funzionalità ideali per lo smart working. Aumenta la produttività, azzera i tempi morti e migliora la collaborazione da remoto con colleghi e collaboratori.

Vedrai lo spazio di lavoro personale, dove vengono salvati e gestiti i file e il lavoro di gruppo, capirai l’importanza della sicurezza dell’accesso e della protezione dei dati. Un viaggio nel concetto di modern desktop e di digital transformation.

Giulio Sensoli, Partner Development Manager ed Eliseo Bianchi, System Architect di Pipeline, ci accompagneranno nel viaggio mostrandoci la suite software Pipeline 365 e i nuovi dispositivi Microsoft Surface. Assistenza, formazione, sicurezza e le applicazioni Microsoft 365 unite alle performance dei nuovi dispositivi, renderanno il tuo flusso di lavoro più veloce e i risultati ancora più vicini.

Perchè questo Pipeline Online Meeting ti può servire?

Per risolvere i problemi relativi al salvataggio e alla protezione dei file e del lavoro svolto da ogni singolo collaboratore.

Cosa scoprirai da questo Pipeline Online Meeting?

I numeri e cosa abbiamo imparato dal lockdown

Hardware on the go: la gamma Surface per lavorare da remoto come in ufficio

Service on the go: le soluzioni software e di assistenza che aiutano lo smart worker come Microsoft 365 e Pipeline 365

Iscriviti gratuitamente










    Per maggiori informazioni contattaci allo: 02.6074791 "Area commerciale e progetti"