Migliorare il lavoro aggiungendo solo ciò che serve

Pipeline Parcel si integra con ciò che esiste già in azienda e funziona. Questo significa che è possibile mantenere i software gestionali o ERP, aggiungendo grazie a Parcel solo le funzioni che mancano. Parcel offre quindi un vantaggio concreto sia a livello di costi che di tempi di installazione.

La stessa interfaccia, molte più funzioni

Oltre alla sua configurazione completa come ERP, Parcel è costituito da moduli e soluzioni indipendenti in grado di elaborare dati prendendoli dalle soluzioni esistenti in azienda. Un approccio solido e conservativo, che permette al personale di lavorare sulla medesima interfaccia ma con molte funzionalità in più.

La qualità del progetto come garanzia di solidità

Prima di integrare moduli o soluzioni indipendenti, è necessaria un’attenta analisi del flusso di lavoro, delle esigenze reali e degli strumenti disponibili. I nostri ingegneri del software valuteranno le operazioni da svolgere, i backup di sicurezza e la road map temporale per concludere con successo l’integrazione.

La forza dei connettori e la struttura di Parcel

Parcel rispetta l’integrità dei dati di origine, che devono essere gestiti ed elaborati senza colli di bottiglia e senza distorsioni. Ecco perché la nostra software house ha messo a punto dei connettori specifici progettati per le maggiori soluzioni presenti sul mercato.

  • Connettore Zucchetti AdHoc Revolution e AdHoc Enterprise
  • Connettere Sage 200
  • Connettore Microsoft 365 Business Central
  • Telematic EPY (Schede di sicurezza)
  • Connetore Selerant HazEx
  • Connettore Integra Dossier Manager
  • Connettore TrueBlue

La struttura a moduli per creare la soluzione perfetta

Nel seguente schema sono descritti graficamente gli elementi fondamentali di Parcel, le soluzioni indipendenti, le suite e i singoli moduli. Un insieme ordinato di strumenti e funzioni da cui è possibile creare suite specifiche per ogni azienda, secondo best practices collaudate in vent’anni di attività.

Desktop
Parcel si configura regolarmente sui desktop e notebook
Mobile
Sfrutta le potenzialità di Parcel anche da mobile. Porta il gestionale con te in fabbrica, in laboratorio e in magazzino
Cloud
Parcel grazie alla tecnologia cloud è sempre accessibile ovunque.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Se non trovi l'argomento desiderato, effettua una ricerca