Parcel modulo
Il sistema richiede autorizzazione all’accesso tramite login e password configurate nella gestione utenti centralizzata. Tutti i requisiti di sicurezza previsti dalla convalidabilità sono garantiti centralmente. Le funzioni utilizzabili dall’operatore sono configurate in modo da consentire di limitare le operazioni e le azioni. Grazie a tutto questo, Parcel Mobile permette di gestire da tablet le seguenti aree aziendali:
Magazzino e logistica
Le funzioni di gestione magazzino e logistica ereditano le configurazioni create in Parcel ERP. Le funzioni di accettazione consentono la messa in area “tampone accettazione” della merce in ingresso. La gestione della quarantena e degli eventuali controlli in ingresso (es.: conformità imballi, correttezza documentale, ecc.) sono poi gestiti sempre con terminale mobile tramite le funzioni “controlli QA e QC”.
Produzione
Le funzioni dedicate alla produzione prevedono la gestione delle liste di prelievo come da documento di produzione o da campagna produzione, distinguendo la destinazione del prelevato tra “da dosare” e “bordo macchina”. Tutte le attività possono essere corredate di azioni di stampa etichette (con gestione dei vincoli) e stampa di report / documenti.
Laboratorio
Le funzioni dedicate al laboratorio si integrano con Parcel LIMS, consentendo all’operatore di inserire i dati riscontrati e le informazioni sui campioni direttamente da tablet o smartphone. Questo consente di avere in laboratorio più spazio sui banconi per le strumentazioni evitando di utilizzare PC tradizionali.
Se non trovi l'argomento desiderato, effettua una ricerca
Copyright © 2022 - Pipeline Srl - All Rights Reserved.