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Parcel moduli

Parcel Distribuzione

Parcel Sentinel

Parcel Sentinel consente di impostare dei controlli e ricevere notifiche su un elevato numero di eventi e azioni specifiche di Parcel Framework. Parcel Sentinel è rivolto principalmente agli amministratori di sistema come utilizzo e configurazione, ma il beneficio delle notifiche e degli alert in tempo reale si estendono a tutte le figure chiave dell’azienda.

Funzionalità

Con Parcel Sentinel è possibile configurare una serie di eventi predefiniti che vengono generati durante l’utilizzo delle soluzioni della galassia Parcel come, ad esempio:

  • La verifica di dati di magazzino o dei documenti
  • La verifica dello stato della merce (quarantena, scadenza,..)
  • Dati su Fornitori e Clienti
  • Passaggi della gestione documentale e workflow (Parcel WISM)
  • Richiesta automatica di una approvazione su un documento o su uno stato di messa in uso via mail

Parcel Sentinel può essere configurato per inviare notifiche via mail o via SMS a tutte le figure chiave dell’azienda. L’amministratore di sistema inoltre avrà possibilità di schedulare e gestire ulteriori eseguibili o stored procedures personalizzati, così da rendere i moduli Parcel funzionanti in modalità semi-automatica.

Modello di sviluppo

Il modello di sviluppo di Parcel Sentinel attualmente in uso è GAMP 5. Il software rientra nella categoria 4. Il sistema di tracciatura delle modifiche al software rispetta le indicazioni del Risk Analisys. Le funzioni e gli standard del modulo sono aggiornate puntualmente in base allo sviluppo tecnologico e alle regole definite dagli enti di certificazione.

Modalità di accesso e funzioni del modulo

Il modulo richiede autorizzazione all’accesso tramite login e password configurate nella gestione utenti centralizzata. Tutti i requisiti di sicurezza previsti dalla convalidabilità sono garantiti centralmente. Le funzioni utilizzabili dall’operatore sono configurate in modo da consentire di limitare le operazioni e le azioni. Tra le funzioni principali di Parcel Sentinel:

  • Audit trail e tracciabilità di filiera, con la registrazione degli eventi che avvengono in relazione ai singoli lotti e ai singoli articoli, tracciando l’utente che ha effettuato la movimentazione e il momento (data-ora) in cui è avvenuta.
  • Tracciamento di tutta la filiera dei lotti, con l’analisi dei lotti generati, i lotti di provenienza, la storia del singolo lotto. È integrato anche uno strumento per l’analisi dei lotti venduti e la stampa di eventuali lettere di richiamo prodotti
  • Identificazione in tempo reale dello stato di un articolo, sia in lotti che in totale con l’indicazione del suo stato (bloccato, in analisi, in produzione, sbloccato,…)
  • Workflow & Document Management (WISM) Gestione della firma elettronica certificata e del ciclo di approvazione documentale su tutti i documenti con livelli di firma parametrizzabili, firme di blocco e firme di presa visione. Sono configurati gli avvisi automatici via email di gruppo, di funzione o personali e, se presente l’apposito servizio su server, l’invio di SMS.

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