Parcel modulo
Parcel WMS per lotti trasforma il magazzino grazie al potere dei dati. Automatizza i processi, monitora i flussi e organizza le scorte. Riduce i tempi e i costi di giacenza, superando i colli di bottiglia e facilitando il lavoro delle diverse funzioni, tra cui:
Il software WMS per lotti collabora con il modulo QA&QC per la gestione fornitori, la gestione procedure e istruzioni operative, la gestione documenti con flusso approvativo; collabora con la soluzione Laboratorio per la gestione dei depositi campioni e contro campioni.
Il modulo WMS per lotti è uno strumento molto efficiente nella gestione del magazzino che permette di:
Consente la codifica delle ubicazioni contenenti la merce a magazzino inserendole all’interno delle mappe di deposito e interfacciandosi con l'ERP per il tracciamento lotti.
Consente di impostare la mappatura dei depositi logici o fisici dell’azienda, in base alle logiche di stoccaggio e prelievo imposte dalle procedure logistiche aziendali.
Sull’anagrafica articoli può essere impostato un' ubicazione preferenziale, per permettere all’applicazione di proporre in ogni fase di movimentazione una scelta più mirata.
Il modulo WMS si integra anche con Parcel Mobile, l’interfaccia che permette di visualizzare dati complessi e aggregati su dispositivi mobili con sistema operativo Windows.
Se non trovi l'argomento desiderato, effettua una ricerca
Copyright © 2022 - Pipeline Srl - All Rights Reserved.