lavorare in cloud con pipeline 365

Pipeline 365 è una piattaforma per lavorare in cloud di supporto al tuo workflow. È composta da strumenti di livello Pro indispensabili per lavorare e collaborare in modo più logico, sicuro, produttivo e minimizzare i costi.

Powered by

Tutte le app, la sicurezza e l'assistenza in un'unica soluzione per lavorare in cloud, in smart working come in ufficio!

Salvataggio e protezione dati

Il servizio costante di backup dei dati del vostro lavoro è uno dei punti fondamentali di Pipeline 365. Inoltre con Microsoft 365 e Veeam, potrete lavorare in cloud senza subire danni o rallentamenti.

Email Security, Minacce e Spam

Questa soluzione si avvale dei servizi per la difesa da spam e minacce che arrivano dalle email. ATP di Microsoft365 e Libraesva. Sempre al fianco del tuo lavoro in cloud.

Pipeline Pipe 365 ecco come lavorare in cloud

App di Microsoft 365 Business Ed.

Pipeline 365 contiene e mette a disposizione tutte le app di Microsoft 365: Word, Excel, PowerPoint Teams, OneDrive e molto altro, per lavorare in cloud autenticati e sicuri.

Assistenza tecnica garantita

Pipeline 365 garantisce manutenzione e assistenza continua. La preparazione dei nostri tecnici è certificata da tutti i brand contenuti nella soluzione. Una fiducia maturata negli anni.

Portale aziendale personalizzato

Sfrutta una intranet aziendale per lavorare in cloud, sicura e versatile, avvicina le persone all'azienda, facilita la richiesta ferie/permessi, pertanto la condivisione di file sarà molto più facile.

Lavorare in cloud con soluzioni "enterprise" anche per le PMI.

Scegliete il piano più adatto alle vostre esigenze per lavorare in cloud. Non esitate a contattarci via e-mail per avere maggiori informazioni in merito a servizi, tempi e ovviamente costi!

LIGHT

14,50

euro per utente/mese

BOLD

24,50

euro per utente/mese

Dettagli

Versione di Microsoft 365

  • Microsoft 365 Business Standard
  • Applicazioni:
    Outlook, Word, Excel, PowerPoint, Publisher, Access
  • Software per la collaborazione:
    Teams, Exchange, OneDrive, Sharepoint
  • Sicurezza:
    Azure AD
  • Microsoft 365 Business Premium
  • Applicazioni:
    Outlook, Word, Excel, PowerPoint, Publisher, Access
  • Software per la collaborazione:
    Teams, Exchange, OneDrive, Sharepoint
  • Sicurezza:
    Azure AD, Azure Information Protection, Intune, Windows Defender

Email security

Office 365 Advanced Threat Protection

LibraEsva Email security

Portale aziendale personalizzato

SI

SI

Giornate di configurazione del portale aziendale

SI

SI

Accesso a formazione tecnica

1 voucher con sconto di 10%

1 voucher con sconto di 20%

Controllo e gestione del tenant

SI

SI

Backup dei dati

Opzionale

Cloud Backup by Veeam (10GB per user)

Archivio illimitato della posta

Opzionale

SI

Servizi opzionali

Firewall fisico

Firewall Watchguard

Firewall Watchguard

Formazione sulle applicazioni di Microsoft 365

1 mezza giornata

4 mezze giornate

Richiedi la tua quotazione per Pipeline 365

Lavorare in cloud e collaborare al massimo delle possibilità con Pipeline 365.
Tutte le app di Microsoft 365, il servizio di assistenza tecnica oltre alla protezione e portale intranet aziendale a un costo fisso.

Clicca qui e richiedi la quotazione

Compila il form qui sotto con i tuoi dati.
Ti ricontatteremo per effettuare l'acquisto e attivare i servizi di Pipeline 365







Quale a quale piano sei interessato?

LIGHTBOLD

Per quanti utenti?






Pipeline 365
Pipeline 365 lavorare in cloud conviene

Lavorare in cloud con Pipeline 365?

Produttività

Scopri come puoi mantenere il tuo processo produttivo dall'ufficio come in smart working. Resta sempre collegato con il resto del team e i tuoi clienti

Tutte le app di microsoft 365 con te, ovunque!
Word, Excell Power Point, Teams, Outlook e il calendario, tutto! Li avete in ufficio, li avrete anche a casa, sempre aggiornati e pronti all'uso.
File condivisi e sempre reperibili
Un repository dei tuoi documenti su una cartella in cloud, sempre accessibile a te e a chi lo desideri. In un posto sicuro da attacchi esterni.
Back up dei dati
Niente più software esterni per il recupero dei dati persi. Niente più blocchi di lavoro. Un modo semplice per il restore dei file.
Riunioni, chat e videochiamate
Organizzate riunioni o partecipate a quelle di altri, condividete i file e gestite presentazioni live. Organizzate eventi live e webinar in modo semplice e pratico.

Sicurezza

 Lavorare in cloud significa poter sfruttare al massimo i software di sicurezza informatica. Per proteggere i tuoi progetti, il tuo lavoro e la privacy dei tuoi clineti.

lavorare in cloud in maniera sicura
Protezione dalle minacce interne ed esterne
Quotidianamente siete attaccati da virus, malware, phishing, ransomware e molto altro. Facile esserne preda ma anche facile evitare che ciò accada.
Accessi solo autorizzati
Il cloud può essere considerato un vero e proprio "caveau". Un posto sicuro per i vostri documenti e per i dati sensibili dei vostri clienti.
Dispositivi protetti
Protezione completa anche sui dispositivi non aziendali ma utilizzati per lavoro come notebook, tablet e cellulari personali.
Regolazione delle identità
Accesso tramite MFA (Multi Factor Authentication). Ogni accesso come ogni identità vengono regolamentati da elevati standard di sicurezza.

Assistenza

La tranquillità di prendere sempre la decisione giusta, per te e il tuo team. I sistemisti e i commerciali di Pipeline saranno in grado di assisterti e chiarirti qualunque dubbio.

lavorare in cloud in con l'assistenza garantita
Un esperto in linea disponibile per ogni dubbio o domanda
Pipeline ha uno staff tecnico preparato e pronto a suggerirvi la migliore offerta. Analizza le vostre peculiarità e vi aiuta a trovare la soluzione più adatta.
Tecnici pronti ad intervenire
In caso di necessità, i nostri sistemisti ed esperti IT potranno intervenire tempestivamente per far fronte ad ogni problema.
Fatturazione in Italia
Pipeline 365, come anche le licenze interne vengono fatturati in Italia. Di conseguenza i metodi di pagamento possono essere agevolati.
Rinnovo delle licenze senza pensieri
Una volta acquistato Pipeline 365, dovrete solo dedicarvi al vostro business. Al rinnovo saremo noi ad avvisarvi e ad aiutarvi nelle procedure.

Scegli il tuo piano

Infine, scegliete il piano più adatto alle vostre esigenze per lavorare in cloud. Non esitate a contattarci via e-mail per avere maggiori informazioni in merito a servizi, tempi e ovviamente anche i costi!

LIGHT

14,50

euro per utente/mese

BOLD

24,50

euro per utente/mese