Making Cosmetics 2018
21-22 Novembre

Anche quest'anno saremo presenti come protagonisti al MiCo 2018 - Stand 613

LEGGI TUTTO

Il Gestionale Tailor Made
Smart per Orientarsi

Conosciamo nel dettaglio le vostre esigenze, grazie alla nostra esperienza
e know-how. Comunicazione e sicurezza dati, tutto in conformità con le GMP.

CONTATTACI

La soluzione per i laboratori delle aziende cosmetiche

Pipeline srl ha sviluppato Parcel R&D, un sistema integrato per lo sviluppo delle formule cosmetiche e i relativi impatti sugli aspetti regolatori

LEGGI TUTTO

Parcel Enterprise Orchestrator

Parcel è un insieme di soluzioni realizzate da Pipeline per le aziende
che necessitano la numerazione per lotto, la certificabilità e la tracciabilità delle attività.

LEGGI TUTTO

HR Infinity

HR Zucchetti è un sistema integrato per la gestione dei processi
di amministrazione, sviluppo, organizzazione delle risorse umane.

LEGGI TUTTO

Ad-hoc Enterprise

Ad Hoc Enterprise è un ERP destinato alle aziende di medie e grandi
dimensioni che necessitano di un sistema informativo.

LEGGI TUTTO

Verticalizzazioni Zucchetti

La Software House Pipeline è a disposizione del Cliente per realizzare soluzioni verticali
basate sulle soluzioni gestionali Zucchetti Ad Hoc Revolution e Zucchetti Ad Hoc Enterprise.

LEGGI TUTTO

Soluzioni farmaceutiche
Soluzioni chimiche
Soluzioni cosmetiche
Soluzioni per laboratori

Parcel Enterprise Orchestrator

parcel-boxParcel ERP è un sistema ERP completamente integrato che incorpora le best practice specifiche dell'industria di processo dall'inizio nell'inserimento ordini di vendita attraverso il magazzino, la logistica, la produzione e la fatturazione.

Parcel, con la sua prima versione (1.0) nel settembre 1997, nasce a seguito di uno studio specifico sviluppato tra il '95 e il '96 sulle richieste FDA e le relative guide all'ispezione di sistemi computerizzati nel "drug processing".

Leggi tutto...

Come Parcel ti aiuta nella gestione della tracciatura, serializzazione e comunicazione dati (Track & Trace)

parcel track and traceQuesta puntata della ns.miniserie la dedichiamo ad una serie di funzioni molto importanti sia per il mercato italiano che, date le recenti novità, per l’esportazione. Si tratta di gestire le richieste governative e GMP relative alla tracciatura e serializzazione dei farmaci e dei relativi elelementi costituenti.

 

Leggi tutto...

Come parcel ti aiuta nella gestione delle verifiche in accettazione merce

accettazione-merceEccoci ad inaugurare una mini serie di articoli rivolti alla pratica d’uso che consente, sia a chi non ha ancora parcel sia a chi lo usa normalmente, di conoscere funzioni e opportunità di utilizzo. Il primo esempio d’uso riguarda la gestione delle verifiche in accettazione merce. In Parcel è possibile associare a uno o più fornitori e /o ad uno o più tipi di documenti dei controlli definiti dal QA in modalità “master” e poi compilati per ogni singola accettazione :

 

Leggi tutto...

Fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione: il riassunto

fattura elettronicaSoluzione Zucchetti per la fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione per adempire alle nuove regole entrate in vigore il 6 giugno 2014.
Riassumiamo in alcuni punti salienti parte delle esigenze legate alla trasmissione della fattura in modalità elettronica, ed alcune caratteristiche che contraddistinguono il  software Zucchetti (perfettamente integrabile con qualsiasi gestionale già in uso) per l’invio delle fatture alla Pubblica amministrazione.

 

Leggi tutto...

Fatturazione elettronica: normativa e PA

fattura-elettronica-pipelineEmissione fattura
In relazione al nuovo obbligo, la Circolare 1/2014 del Dipartimento delle Finanze fornisce interpretazioni operative del decreto 55/2013 sulla fattura elettronica verso la PA. Il Ministero chiarisce come si conciliano due disposizioni in apparenza contrastanti sulla emissione e trasmissione della fattura:
•    comma 4, articolo 2, DM 55/2013: la fattura elettronica si considera trasmessa e ricevuta «solo a fronte del rilascio della ricevuta di consegna» da parte del sistema di interscambio;

 

Leggi tutto...

Fatturazione elettronica PA: la soluzione Zucchetti

fatturazione-elettronicaPipeline in collaborazione con Zucchetti ha organizzato in data 26 giugno 2014 un evento su Fatturazione Elettronica PA. Dal 6 giugno 2014 scatta l’obbligo per i fornitori di Ministeri, Agenzie fiscali ed Enti nazionali di previdenza e assistenza sociale a emettere, trasmettere, conservare e archiviare la fattura esclusivamente in formato elettronico. Dal 31 marzo 2015 estensione dell’obbligo a tutte le  Pubbliche amministrazioni eccetto quelle locali. Anche in questo caso Pipeline sceglie la soluzione  Fatturazione Elettronica PA Zucchetti  per rispondere alla normativa.

 

Leggi tutto...