Vai al contenuto
Chi siamo

Pipeline presente al Simposio AFI 2019 – Rimini 5-6-7 giugno 2019

59° Simposio AFI
Anche quest’anno Pipeline Srl sarà presente al 59° Simposio AFI, dedicato alle “Strategie di innovazione e globalizzazione per l’Industria Farmaceutica”

Indice degli argomenti trattati

L’eCTD, le nuove soluzioni per la gestione documentale, l’evoluzione di Parcel ERP.

Pipeline conferma la sua presenza al 59° Simposio AFI, forte di oltre vent’anni di supporto alle aziende del settore farmaceutico.

Anche quest’anno Pipeline Srl sarà presente al 59° Simposio AFI, dedicato alle “Strategie di innovazione e globalizzazione per l’Industria Farmaceutica”. Una conferma dell’impegno a supporto delle aziende del settore, con le innovazioni obbligatorie richieste dalle normative.

Da alcuni anni, l’onda lunga del digitale ha aperto nuove opportunità e imposto un radicale cambio di prospettiva. I risultati più evidenti riguardano il risparmio dei tempi nella compilazione della modulistica di legge, l’ottimizzazione dei costi di produzione e la logistica.

Al 59° Simposio AFI avremo la possibilità di illustrare e spiegare a clienti e nuove aziende interessate, le ultime novità su Parcel ERP, uno dei prodotti più solidi e versatili per la gestione delle industrie di processo, il nuovo modulo aggiuntivo CONAI e il già collaudato eCTD, più attento alla gestione documentale. Un momento di confronto e scambio di idee sui nostri prodotti e sulle innovazioni che stanno trasformando il volto dell’industria farmaceutica in Italia.

Hai bisogno di migliorare il tuo processo produttivo in azienda?

Pipeline mette a disposizione i suoi migliori tecnici e consulenti per offrirti la miglior soluzione, studiata appositamente per le tue esigenze.

Chi ha letto questo articolo ha letto anche...