Vai al contenuto
logo-Pipeline-new-white

Gestire le firme e-mail in azienda in modo semplice e veloce

gestire le firme e-mail in azienda
Scopri Letsignit, il miglior modo per gestire le firme e-mail in azienda, in pochi semplici passaggi tramite un'unica interfaccia!

Indice degli argomenti

Condividi questo articolo

Le firme email sono uno strumento con un enorme potenziale, purtroppo, spesso ignorato dalle aziende. Letsignit è un servizio che rende possibile la completa automatizzazione di questo potente strumento di marketing da associare ad ogni comunicazione aziendale.

Gestire le firme e-mail in azienda grazie a Letsignit

Letsignit è la miglior soluzione per gestire per le firme e-mail.

Con Letsignit, per esempio, puoi automatizzare l’amministrazione di tutte le firme aziendali su Outlook e Gmail.

Attraverso l’interfaccia centralizzata del programma puoi creare, gestire e distribuire facilmente le firme e-mail di tutti i dipendenti. In pochi e semplici passaggi è possibile importare gli utenti, creare la loro firma dell’e-mail, pubblicarla e renderla attiva da subito.

Grazie alla sincronizzazione con Azure Active Directory, tutte le informazioni degli utenti verranno inserite automaticamente. In pochi clic sarà possibile distribuire le firme e-mail su Outlook ed Outlook Online. Letsignit è Gold Partner di Microsoft, proprio come noi! Quindi avere Outlook semplifica la transizione, ma, ovviamente, è altrettanto facile con altri provider di mail.

 

 

 

Quali sono i vantaggi e le principali funzioni di Letsignit?

Letsignit rende possibile scegliere a quali dipendenti assegnare una specifica firma. I gruppi di appartenenza presenti su Azure Active Directory verranno importati sulla piattaforma, altrimenti sarà possibile crearne direttamente su Letsignit. A questo punto, abbina la firma giusta al rispettivo dipartimento!

Per ogni firma può essere impostato un tempo di permanenza. Hai creato una firma specifica per un evento? Imposta comodamente dalla Dashboard la data di fine e la firma scomparirà automaticamente lasciando posto a quella standard.

In realtà, non serve per forza cambiare la firma in toto per campagne o eventi. Infatti, Letsignit offre uno spazio per le campagne direttamente sotto le firme. Anche per queste potrai impostare date di inizio e fine, così da programmarle prima e ritrovartele comodamente sotto ogni firma.

Per ogni campagna e firma si potranno consultare le statistiche dei click. L’analitica è direttamente integrata nella piattaforma, non dovrai più fare giri e calcoli da solo.

In conclusione, Letsignit è davvero la miglior scelta per le aziende che vogliono gestire le firme e-mail. Inizia a sfruttare al massimo le potenzialità di questo strumento che usi quotidianamente!

Contattaci se volessi approfondire l'argomento
trattato in questa pagina.

Vuoi avere maggiori informazioni su questo argomento? Gestire le firme e-mail in azienda in modo semplice e veloce. Non esitare a contattarci!

Articoli che trattano argomenti simili

Sito web Istituzionale

Un sito web Standard ma professionale ed efficiente!
4500
3500
  • Hosting: Spazio web, Email, DataBase, Certificato SSL
  • Pagine: Home, chi siamo, servizi/prodotti, News, contatti*
  • Plug-in: Cookies, Backup, Antivirus, SEO standard
  • Formazione: Ti insegnamo ad utilizzare il nuovo sito
  • Tempi: Il nuovo sito sarà fatto in 10 gg lavorativi**
Popolare