Gestisci l’eCTD con Parcel Xdoc

La soluzione per creare la documentazione sul farmaco in formato eCTD. Il nuovo regolamento entrerà in vigore il 28 giugno. Scopri di più e diventa subito operativo!

Per il Settore Farmaceutico

Pipeline fornisce una soluzione completa sia per le produzioni di farmaci con il confezionamento per vendita all’utenza finale o la produzione bulk per altri produttori o distributori di medicinali.

Per il settore chimico

Pipeline sviluppa software per le aziende farmaceutiche, chimiche e cosmetiche, Gestionali di produzione e soluzione per il working flow.

Per il settore cosmetico

I gestionali di Pipeline sono stati studiati appositamente per seguire passo passo il work-flow di ogni singolo progetto. Precisi ed affidabili sono un ottimo e valido supporto per migliorare la produttività.

previous arrow
next arrow
Shadow
Slider

Pipeline Parcel porta ordine ed efficienza
nelle industrie di processo

Pipeline Parcel è un software progettato per chi produce e distribuisce prodotti farmaceutici e dispositivi medici, cosmetici, chimici e del settore alimentare. Uno strumento avanzato che integra gestione e controllo operativo e documentale con un approccio industra 4.0. Pipeline Parcel è validato in numerose installazioni sia ai fini GMP che ISO e consente risparmi concreti e miglioramenti dei processi produttivi nel rispetto delle normative.

Pipeline Parcel si adatta alla struttura della tua azienda

Pipeline Parcel può essere adottato scegliendo fra tre differenti modalità di implementazione. Può essere installato come software ERP, come integrazione funzionale con le soluzioni già presenti in azienda o singole soluzioni indipendenti per specifiche esigenze e funzioni .

software ERP
Pipeline Parcel è un software verticale che agevola e gestisce ogni tipo di operazione aziendale. Parcel ERP è un ecosistema funzionale che elabora dati e restituisce documenti conformi con i più severi standard e sistemi qualità.
Integrazioni funzionali
Pipeline Parcel si adatta all'ambiente applicativo già presente nella tua azienda. Con i suoi moduli e le soluzioni indipendenti, può essere facilmente collegato con prodotti Zucchetti, Sage, Microsoft e molti altri.
soluzioni indipendenti
Le soluzioni indipendenti di Pipeline Parcel possono completare il proprio ambiente informatico, aggiungendo anche una singola funzione necessaria e senza alterare le normali modalità operative.
Industria 4.0
Pipeline Parcel è integrato con flussi attivi e passivi delle macchine e delle linee di produzione. Può caricare i dati e restituire statistiche in tempo reale.
Controllo da mobile
Pipeline Parcel è gestibile da stablet, attraverso cui è possibile accedere direttamente alle diverse sezioni, dati e funzioni.
Parcel in cloud
Pipeline Parcel è disponibile su cloud sia in modalità IaaS che PaaS. E' disponibile su piattaforma powered by Microsoft Azure.

Settori industriali di applicazione

Pipeline Parcel gestisce e monitora gli input, la produzione e gli output finali. Per questo si adatta a diverse industrie di processo, ovvero quei settori che hanno una filiera di trasformazione con aggiunta di valore. Scopri le diverse versioni specifiche per ogni settore.

Pipeline-parcel-pharma
Farmaceutico
Pipeline Parcel Pharma & API
gestisce la filiera dalla produzione dei farmaci dal confezionamento fino alla distribuzione, controllo qualità e pianificazione delle risorse. Si integra con soluzioni finance, ed è conforme alle normative GxP e Annex 11.
Medical Device
Pipeline Parcel Medical Device
unisce il mondo farma a quello della logistica. Integra le soluzioni delle produzioni di processo con quelle dei dispositivi a numero seriale. Unisce gli aspetti di controllo qualità, gestione della distribuzione e noleggio.
Chimico
Pipeline Parcel Chemicals
porta in azienda l'industria 4.0. Digitalizza le funzioni di tracciamento lotti, controllo qualità, pianificazione acquisti e produzione, gestione formule integrate con stampa di schede di sicurezza ed etichette.
Pipeline-parcel-cosmetics
Cosmetico
Pipeline Parcel Cosmetics
digitalizza i processi di laboratorio, ricerca e sviluppo, packaging, fino alla strategia commerciale. Esegue funzioni di metrologia, controllo qualità, tracciatura, produzioni white label e conto terzi.
home-pipeline-parcel-beverage
Bevande
Pipeline Parcel Beverage ERP
è la versione dedicata alle industrie del beverage. Integra in esso i moduli e le soluzioni indipendenti come la gestione elettronica del registro degli zuccheri e la gestione telematica delle accise.
Pipeline-parel-food
Alimentare
Pipeline Parcel Food ERP
fornisce le funzioni di controllo necessarie nelle industrie alimentari seguendole in tutte le fasi di trasformazione della materia prima e di conservazione, fino alla logistica e alla distribuzione.
pipeline-parcel-vernici-pagina
Vernici
Pipeline Parcel Varnish ERP
è una specifica soluzione dedicata alle aziende che producono solventi, vernici e altre specialità in ambito chimico. Permette la gestione dei fornitori e la tracciatura dei lotti di produzione.

La tua azienda non è tra i settori nominati?

Se la tua azienda ha una filiera di processo ma lavora in un settore diverso, i nostri tecnici sono disponibili a verificare le tue esigenze e valutare unio sviluppo di Parcel personalizzato.




"Potrai cancellare i tuoi dati in qualsiasi momento grazie al link presente in ciascuna comunicazione che ti invieremo."

Pipeline Parcel supporta le funzioni di ogni area aziendale

Pipeline Parcel può essere adottato scegliendo fra tre differenti modalità di implementazione. Può essere installato come software ERP, come integrazione funzionale con le soluzioni già presenti in azienda o come add-on di soluzioni indipendenti per specifiche esigenze e funzioni.

Estrazione ed elaborazione dei dati di vendita, segmentazione dei clienti e campagne.

Gestione di test e delle specifiche, controllo dei materiali, deposito campioni, ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

Gestione del magazzino a mappe ottimizzato, tracciatura dei lotti e di filiera, supply chain e quarantena.

Ricette e distinte, commesse singole e campagne, integrazione IPC, Master Batch Record ed eBR.

Controllo Qualità, Gestione Documentazione, Gestione fornitori, Assicurazione qualità, conformità GxP e ISO.

Gestione dossier farmaceutico eCTD e documentazione, workflow autoritativo e firma elettronica.