Gestisci l’eCTD con Parcel Xdoc

La soluzione per creare la documentazione sul farmaco in formato eCTD. Il nuovo regolamento entrerà in vigore il 28 giugno. Scopri di più e diventa subito operativo!

Per il Settore Farmaceutico

Pipeline fornisce una soluzione completa sia per le produzioni di farmaci con il confezionamento per vendita all’utenza finale o la produzione bulk per altri produttori o distributori di medicinali.

Per il settore chimico

Pipeline sviluppa software per le aziende farmaceutiche, chimiche e cosmetiche, Gestionali di produzione e soluzione per il working flow.

Per il settore cosmetico

I gestionali di Pipeline sono stati studiati appositamente per seguire passo passo il work-flow di ogni singolo progetto. Precisi ed affidabili sono un ottimo e valido supporto per migliorare la produttività.

previous arrow
next arrow
Shadow
Slider

PIPELINE PARCEL ERP

Pipeline Parcel ERP è un software a moduli concepito per le aziende di processo. Una soluzione versatile, che può essere personalizzata connettendo soluzioni indipendenti e moduli aggiuntivi specifici per ogni settore. Inoltre, grazie all’esperienza del nostro team di sviluppo interno, possiamo sviluppare funzionalità personalizzate.

Vuoi compilare in automatico il Master Batch Record? Vuoi tracciare ricette e formule del farmaco o del prodotto dalla produzione fino al cliente? Vuoi integrare i dati della sala pesate con la produzione? Vuoi ottimizzare i costi nel rispetto di norme e regolamenti? Da oggi puoi sfruttare il valore dei tuoi dati grazie a Parcel ERP.

INTEGRAZIONE CON I PRINCIPALI GESTIONALI

Parcel ERP è un prodotto Pipeline, evoluto che si integra con i principali software di gestione finanziaria. Se nella tua azienda stai utilizzando gestionali finanziari di casa Zucchetti, Sage Simultan, Microsoft o altre, puoi integrare tutte le funzioni presenti per la gestione economico-finanziaria del business.

Parcel ERP sincronizza a livello server tutte le attività finanziarie e di processo, senza che nessuno debba preoccuparsi di inserire manualmente dati nei due software. Parcel ERP è una soluzione  completa, scalabile e personalizzabile che risolve le esigenze presenti e consente lo sviluppo futuro del business.

SETTORI INDUSTRIALI DI APPLICAZIONE

Pipeline-parcel-pharma
Farmaceutico
Parcel Pharma ERP è la soluzione dedicata alle industrie farmaceutiche. Gestisce tutta la filiera dalla produzione di farmaci fino al confezionamento finale e la produzione in bulk per altri produttori o distributori. Il software è conforme alle normative GMP/FDA.
Chimico
Parcel chemicals ERP fornisce le funzioni tracking dei dati e di audit control in accordo con gli aspetti regolatori governativi per i produttori di specialità chimiche. Gestisce la pianificazione della produzione e la tracciatura delle ricette e delle formule.
Pipeline-parcel-cosmetics
Cosmetico
Parcel Cosmetics ERP fornisce le funzioni di controllo per le Industrie di cosmetica e personal care rispondendo alle necessità regolatorie FDA. Include funzioni di tracciatura del lotto e di produzione, dal make to stock fino al confezionamento.
home-pipeline-parcel-beverage
Bevande
Parcel Beverage ERP è la soluzione dedicata alle industrie del beverage. Grazie alle soluzioni indipendenti come la gestione elettronica del registro degli zuccheri, la gestione telematica delle accise, e ai moduli aggiuntivi, è una soluzione flessibile e performante.
Pipeline-parel-food
Alimentare
Parcel Food ERP fornisce le funzioni di controllo necessarie nelle industrie alimentari in tutte le fasi di trasformazione della materia prima e di conservazione. Parcel è un software convalidabile e include tutte le funzioni di tracciatura dei lotti di produzione, fino al confezionamento.
pipeline-parcel-vernici-pagina
Vernici
Parcel Varnish ERP è una specifica soluzione dedicata alle aziende che producono solventi, vernici e altre specialità in ambito chimico. Grazie ai moduli integrati è possibile avere la calibratura delle formule colorimetriche a ciclo continuo, la gestione completa dei fornitori e la tracciatura dei lotti di produzione.