Vai al contenuto
logo-Pipeline-new-white

Letsignit: sì alle firme email digitali, ma in sicurezza!

firme email digitali
Scopri Letsignit: il software per la firma elettronica efficace, ma soprattutto sicuro! Fai sì che i tuoi clienti riconoscano le tue mail grazie al banner personalizzato, sinonimo di protezione sia per il mittente che per il destinatario.

Indice degli argomenti

Condividi questo articolo

Letsignit: proteggi i tuoi clienti anche con la firma elettronica!

La sicurezza nella realtà informatica non è mai troppa, neanche la posta elettronica è più al sicuro! L’80% degli attacchi informatici si nasconde proprio nel passaggio di transizione tra mittente e destinatario. Letsignit ha creato, per questo, un sistema di firme email digitali in grado di dare una garanzia in più al destinatario della mail, che, vedendosi arrivare un messaggio in cui è presente la firma elettronica, può essere sicuro che il testo non sia stato modificato durante il transito.

Le firme email digitali, rispetto a quelle standard che corrispondono alla semplice scrittura del nome, infatti queste non si possono modificare poiché includono il certificato di autenticità dato dalla presenza dell’ID digitale. Questo contrassegno digitale univoco è caratterizzato dal tipico banner personalizzabile creato da Letsignit, chiaramente visibile ed identificabile dal destinatario.

Il software innovativo per le firme email digitali

Letsignit è un software per la firma elettronica che premette di creare firme email digitali, personalizzate e condivisibili in pochi istanti, questo sistema è infatti:

  • È un efficace strumento di marketing: condivisibile in pochi secondi, ma soprattutto riconoscibile grazie ai banner personalizzabili.
  • Ha una percentuale altissima di interazioni: completamente personalizzato e costantemente aggiornato, può di fatti possedere dei banner di marketing che, per esempio, sponsorizzino le ultime novità dell’impresa, o informino i clienti delle eventuali chiusure aziendali.
  • Presenta una gestione automatizzata: le informazioni dei dipendenti sono precompilate automaticamente non appena questi vengono inseriti nel sistema aziendali. Le firme email digitali sono inoltre segmentate in base all’ufficio di appartenenza.
  • È integrato con Microsoft Teams: i clienti non dovranno neanche segnarsi il numero, potranno parlare con la persona di loro interesse semplicemente cliccando sulla firma digitale che li porterà su una chat privata.
  • Evita le perdite di tempo: per esempio nell’attesa della stampa dei biglietti
  • Permette di scegliere a quali collaboratori sarà destinata una determinata campagna
  • Possiede una dashboard integrata per verificare i risultati raggiunti per poi esportare ed analizzare i dati ottenuti.
  • È utilizzabile su sistemi come Outlook e Gmail grazie alla sincronizzazione con Azure Active Directory

Perché scegliere Pipeline?

Letsignit è un software innovativo per la firma elettronica, utilizzato da Pipeline stessa per la gestione delle firme dei suoi dipendenti! Essendo Partner Ufficiali ed i Primi Rivenditori sul Territorio Italiano di Letsignit, siamo in grado di sviluppare ed assistere le aziende che vogliono adottare questa soluzione, gestendo ed occupandoci dell’intero processo.

Contattaci se volessi approfondire l'argomento
trattato in questa pagina.

Vuoi avere maggiori informazioni su questo argomento? Letsignit: sì alle firme email digitali, ma in sicurezza!. Non esitare a contattarci!

Articoli che trattano argomenti simili

Sito web Istituzionale

Un sito web Standard ma professionale ed efficiente!
4500
3500
  • Hosting: Spazio web, Email, DataBase, Certificato SSL
  • Pagine: Home, chi siamo, servizi/prodotti, News, contatti*
  • Plug-in: Cookies, Backup, Antivirus, SEO standard
  • Formazione: Ti insegnamo ad utilizzare il nuovo sito
  • Tempi: Il nuovo sito sarà fatto in 10 gg lavorativi**
Popolare