Le quote di partecipazione individuali, al netto di IVA, comprendono: la docenza, l’uso dei sistemi informatici e la documentazione didattica.
Tutti i corsi VMware e Veeam sono erogati in collaborazione con Systematika – centro autorizzato all’erogazione di corsi ufficiali VMware e Veeam.
Tutti i corsi Cisco sono erogati in collaborazione con NovaNext – centro autorizzato all’erogazione di corsi ufficiali Cisco.
Le iscrizioni andranno effettuate compilando l’apposito form nella pagina del corso di interesse
Le quote di iscrizione ai corsi potranno essere corrisposte a Pipeline nei seguenti modi:
I corrispettivi e ogni altra somma dovuta dal Cliente, comprese le imposte e tasse, saranno fatturati da Pipeline in data di inizio corso.
In caso di pagamento effettuato tramite BONIFICO BANCARIO eventuali iscrizioni pervenute senza copia della contabile attestante l’avvenuto pagamento non potranno essere accettate.
Nel caso di pagamento non effettuato entro i termini previsti, sarà applicato un interesse pari all’1% dell’importo dovuto per ogni mese o frazione di esso.
L’iscrizione potrà essere cancellata o posticipata (1 sola volta) senza alcun onere se comunicata almeno 15 giorni prima della data di inizio attività.
Fanno eccezione i corsi Cisco per i quali la cancellazione o il posticipo deve essere comunicato almeno 1 mese prima della data di inizio attività.
Dopo tale scadenza, sia per la richiesta di posticipo, sia per la richiesta di cancellazione, è prevista l’applicazione di una penale pari al 50% del prezzo concordato in fase di iscrizione. Nel caso di corso Cisco è prevista una penale del 15% del prezzo concordato in fase di iscrizione se la disdetta/posticipo è comunicata tra un mese e 15 giorni prima dell’inizio del corso e una penale del 100% del prezzo concordato in fase di iscrizione se la disdetta/posticipo è comunicata nei 15 giorni prima dell’inizio del corso.
In caso di mancata comunicazione di disdetta partecipazione o posticipo iscrizione verrà applicata una penale pari all’intero costo del corso concordato in fase di iscrizione.
E’ sempre ammessa la sostituzione del partecipante con altra persona della stessa azienda.
Attenzione: la richiesta di disdetta partecipazione o posticipo iscrizione non è in alcun caso ammessa a fronte dell’acquisto di attività che hanno usufruito di promozioni particolari quali:
Pipeline potrà, entro 7 giorni dalla data di inizio del corso, rinviare o cancellare i corsi, dandone comunicazione scritta o telefonica al Cliente. In tal caso, Pipeline definirà con il Cliente l’eventuale reiscrizione al corso per le successive edizioni. I corrispettivi già percepiti da Pipeline verranno restituiti o saranno imputati quale pagamento anticipato nel caso di reiscrizione in nuove edizioni.
Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di rimborso o risarcimento da parte di Pipeline.
I corsi si terranno in Aula Virtuale alle date previste nel catalogo corsi.
Pipeline potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative alla sede o alla data di svolgimento dei corsi.
Dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Nei corsi di durata pari a 5 gg. l’ultimo giorno (venerdì) si termina alle 13:00.
L’intervallo per il pranzo è previsto dalle 13.00 alle 14.00.
Promozione valida esclusivamente per corsi multiaziendali Microsoft e CompTIA. Sconto del 20% applicabile per iscrizioni e relativi pagamenti effettuati almeno 30 gg. prima della data di inizio corso. Sconto non applicabile su corsi in Promozione.
Promozione valida per tutti i corsi multiaziendali su tecnologia Microsoft / CompTIA / VMware / ITIL. Sconto cumulabile con lo sconto Early Bird.
Top Trainer Trophy Award
Microsoft Partner of the Year for Learning
Microsoft 365 Academy