Blog

Cerchi un argomento particolare?

Cerchi un corso
o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo

Torna la promo Donne @Tech, il nostro augurio Concreto per la Festa delle Donne

Dopo il successo dello scorso anno, torna la promo Donne @Tech. Questa iniziativa ha lo scopo di offrire opportunità di reskilling e upskilling a condizioni vantaggiose per tutte le donne che desiderano entrare o avanzare nel mondo dell’IT, facilitando l’accesso a percorsi formativi certificati e di qualità. La promozione è richiedibile fino al 31 marzo e utilizzabile tutto l’anno!

Leggi Tutto »

Come usare Copilot? Corso completo per professionisti IT

Scopri come Microsoft Copilot sta rivoluzionando la produttività aziendale e come puoi sfruttarlo al meglio con il corso ‘Microsoft Copilot Overview for IT Professionals’. Questo corso intensivo ti guiderà attraverso le funzionalità avanzate di Copilot, mostrando come integrarlo nelle app di Microsoft 365 per migliorare la qualità del lavoro e risparmiare tempo.

Leggi Tutto »
comptia security+ finanziato

La sicurezza digitale in azienda: corso CompTIA Security+ finanziato fino al 100%

Ora puoi investire nella formazione cybersecurity senza pesare sul budget aziendale. Il corso finanziato “CompTIA Security+” è perfetto per professionisti IT e appassionati di sicurezza informatica che mirano a rafforzare le loro abilità in uno dei settori più critici e in rapida evoluzione dell’IT. Leggi l’articolo per scoprire i vantaggi offerti dal bando, i dettagli del corso e le modalità di iscrizione usufruendo dell’agevolazione.

Leggi Tutto »