Come eseguire un Practice Test MeasureUp

In breve
Il superamento di un esame di certificazione e il conseguimento di una certificazione professionale sono spesso un fattore chiave nella evoluzione...
pipeline-practice-test

Indice degli argomenti

Articolo

.

Il superamento di un esame di certificazione e il conseguimento di una certificazione professionale sono spesso un fattore chiave nella evoluzione della nostra carriera lavorativa. Si tratta infatti di un elemento che dà valore al nostro curriculum e che tutela l’organizzazione per cui lavoriamo circa la bontà delle nostre capacità e competenze.

E’ in questo scenario che i Practice Test MeasureUp sono un valido strumento per la messa a punto della preparazione prima di affrontare l’esame di certificazione. Offrono una completa simulazione dell’ambiente di esame e forniscono spiegazioni dettagliate e riferimenti al materiale di studio e di approfondimento.

I Practice Test MeasureUp sono acquistabili in Pipeline e sono disponibili per diversi vendor tra i quali Microsoft, VMware, Cisco e CompTIA.

Una volta acquistato il Practice Test va attivato. Successivamente alla attivazione è possibile eseguire ed utilizzare il Practice Test MeasureUp per 180 giorni. Ecco di seguito i passi da compiere per eseguire il Practice Test di nostro interesse.

  1. Innanzitutto va detto che il Practice Test, successivamente alla procedura di attivazione, si trova all’interno del nostro Learning Locker.
  2. Cliccare sull’icona del Practice Test di nostro interesse.
  3. Appare il pulsante “Begin Test“. Qualora il pulsante non sia disponibile significa che il prodotto è scaduto.
  4. Cliccare sul pulante “Begin Test” per eseguire il Practice Test.

 Simulazione esame di certificazione Microsoft, VMware, Cisco, CompTIA

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo