Il corso MOC 20345-1 – Administering Microsoft Exchange Server 2016/2019 agli IT professionals per creare le competenze necessarie ad amministrare e supportare Exchange Server. Gli allievi imparano a installare Exchange Server e a configuare e gestire l’ambiente.
Il corso tratta la gestione delle caselle di posta e dei public folders, nonché l’esecuzione di operazioni tramite la Exchange Management Shell. Gli allievi imparano anche a gestire la connettività dei client e ad implementare e gestire il deployment e le soluzioni di backup e di disaster recovery.
Il corso insegna anche a manutenere e monitorare l’ambiente Exchange Server. In aggiunta gli allievi apprendono anche come amministrare
Exchange Online in un ambiente Office 365.
Questo corso è stato recentemente revisionato e aggiornato. Le persone che hanno precedentemente frequentato questo corso e a cui è stata fornita la documentazione in formato digitale (Skillpipe) hanno ora a disposizione anche la nuova versione (C) oltre a quella fornita al momento del corso (A o B). Questa novità è a disposizione sia di chi ha frequentato il corso in aula, sia di chi ha acquistato in passato il corso in versione On-Demand.
La nuova documentazione è a disposizione nella libreria di Skillpipe insieme a quella relativa alla versione precedente del corso. Ricordiamo che Skillpipe è il digital reader cloud-based utilizzato per tutte le documentazione Microsoft Learning.
Già da qualche anno Pipeline fornisce in tutti i corsi Microsoft la documentazione in formato digitale. Questo permette ai nostri studenti di ricevere automaticamente la versione aggiornata della documentazione qualora essa venga rilasciata (Fresh Edition) in data successiva al corso frequentato. La documentazione può inoltre essere consultata via web in qualsiasi istante utilizzando il portale Skillpipe.
Scopri tutti i Corsi Exchange nel catalogo Pipeline.




