Tutto pronto per il Master Cloud Development

In breve
A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
Corso AZ-500

Indice degli argomenti

Articolo

Master cloud development

il Master Cloud Development è un progetto di Ambizione Italia #DigitalRestart, il piano quinquennale di investimenti di Microsoft Italia per supportare l’innovazione e la crescita del Paese.

Assieme a Pipeline si è instaurata la collaborazione con la Fondazione Jobs Academy (JAC), un’impresa sociale senza fini di lucro nata per educare giovani adulti, attraverso percorsi d’alta specializzazione tecnica post-diploma. Tra questi spicca il master per diventare uno sviluppatore cloud.

La partnership tra Pipeline e Fondazione Jobs Academy si focalizzerà, attraverso i nostri trainer certificati, nell’erogazione di buona parte dei contenuti del suddetto master.

Quale è il principale obiettivo del Master Cloud Development?

Il master forma sviluppatori software per il cloud in grado di progettare, implementare e gestire sistemi software basati su internet e le tecnologie del Cloud. Questo master, infatti, mira a fornire le più moderne tecniche di sviluppo software in grado di sfruttare appieno le capacità del Cloud Computing.

Perché è importante partecipare?

Perché si potrà raggiungere la qualifica di “sviluppatore Cloud altamente specializzato”, conseguendo certificazioni Microsoft riconosciute a livello mondiale e facendo esperienza di stage in aziende del settore con la concreta possibilità di essere assunti al termine del percorso.

Partecipa anche tu al Master Cloud Developmente diventa sviluppatore software per il cloud!

Vai al master

Master Cloud Development

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo