MOC AZ-700 – Design and Implement Microsoft Azure Networking Solutions
Descrizione corso
Il corso AZ-700 – Designing and Implementing Microsoft Azure Networking Solutions insegna ai Network Engineer come progettare, implementare e mantenere le soluzioni di rete Azure. Questo corso copre il processo di progettazione, implementazione e gestione dell’infrastruttura di rete di base di Azure, le connessioni di Hybrid Networking, il bilanciamento del carico del traffico, il routing di rete, l’accesso privato ai servizi Microsoft Azure, la sicurezza della rete e il monitoraggio. Insegna inoltre come progettare e implementare un’infrastruttura di rete sicura e affidabile in Azure e come stabilire la connettività ibrida, il routing, l’accesso privato ai servizi Azure e il monitoraggio in Azure.
Il corso AZ-700 Designing and Implementing Microsoft Azure Networking Solutions è pensato per i Network Engineer che cercano di specializzarsi nelle soluzioni di rete Azure. Un Network Engineer di Azure progetta e implementa l’infrastruttura di rete Azure di base, le connessioni di rete ibride, il bilanciamento del carico del traffico, routing di rete, l’accesso privato ai servizi Azure, la sicurezza di rete e il monitoraggio. Il Network Engineer di Azure gestirà inoltre le soluzioni di rete per prestazioni ottimali, la resilienza, la scalabilità e la sicurezza.
conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione on-premises, tra cui: VM, rete virtuale e dischi rigidi virtuali;
comprensione delle configurazioni di rete, compresi TCP/IP, Domain Name System (DNS), reti private virtuali (VPN), firewall e tecnologie di crittografia;
conoscenza della rete definita dal software;
competenze sui metodi di connettività di rete ibridi, come le VPN;
conoscenza della resilienza e del disaster recovery, compresa l’alta disponibilità e le operazioni di ripristino.
E’ necessario aver frequentato i seguenti corsi oppure avere competenze equivalenti:
Il corso AZ-700 Designing and Implementing Microsoft Azure Networking Solutions include:
documentazione didattica ufficiale Microsoft Learning accessibile via web, di durata illimitata;
un ambiente di laboratorio con macchine virtuali accessibili online per 180 giorni dalla data del corso;
un attestato di frequenza inviato via e-mail una settimana dopo il termine del corso.
un voucher per iscriversi all’esame di certificazione (valore 165 euro).
Ed inoltre, se disponibile, un Kit di Simulazione d’Esame (Practice Test), accessibile per 180 giorni sul sito measureup.com, del valore di 89 Euro. (da attivare entro tre mesi dal corso)
Questo corso si rivolge ad utenti esperti di Excel con lo scopo di introdurli agli aspetti di programmabilità di questo applicativo. Nella sessione formativa viene approfondito l’utilizzo del registratore di macro per la creazione di semplici procedure finalizzate alla automatizzazione di task ripetitivi.
Joomla è un CMS (Content Management System) che ti permette di realizzare siti e applicazioni web di aspetto professionale. Molte caratteristiche di Joomla, tra cui la sua semplicità di utilizzo e la sua estensibilità, lo hanno reso il CMS più diffuso.
L’obiettivo di questo corso è quello di scoprire l’architettura di Joomla!, i suoi componenti e le sue funzionalità di base andando a realizzare, attraverso esercitazioni guidate da un trainer Pipeline, un vero e proprio sito web di taglio professionale.