Supera l'esame CompTIA Linux+: la certificazione CompTIA Linux+ è per il professionista IT che userà Linux per gestire tutto, dalle auto e dagli smartphone ai server e ai supercomputer, dato che un gran numero di imprese usa Linux nelle applicazioni di cloud, cybersecurity, mobile e amministrazione web.
CompTIA Linux+ è l'unica certificazione Linux focalizzata sul lavoro che copre le competenze fondamentali richieste dai responsabili delle assunzioni. A differenza di altre certificazioni, il nuovo esame include domande basate sulle prestazioni e a scelta multipla per identificare i dipendenti che possono realmente fare uno specifico lavoro. L'esame copre i compiti associati a tutte le principali distribuzioni di Linux, ponendo le basi per una conoscenza avanzata specifica della distribuzione.
Il nuovo esame si concentra maggiormente sui seguenti argomenti: sicurezza, moduli del kernel, storage e visualizzazione, gestione dei dispositivi a livello aziendale, git e automazione, networking e firewall, lato server e linea di comando, copertura server (vs. client-based), risoluzione dei problemi e SELinux.
Acquista il Voucher Esame – Microsoft Fundamentals e registrati in un secondo momento all’esame attraverso il portale Pearson | VUE. L’esame può essere sostenuto: presso Pipeline ogni venerdì in un qualsiasi Testing Center Vue in Italia via web nella modalità Online Proctoring. Il voucher acquistato è valido solo per gli esami Microsoft Fundamentals e non
Acquista il voucher e registrati in un secondo momento all’esame attraverso il portale Pearson VUE.
Il voucher acquistato è valido sia per gli esami Microsoft MCP (MCSA, MCSE, MCSD) che per gli esami Microsoft Dynamics.
L’esame può essere sostenuto in Pipeline ogni venerdì oppure in un qualsiasi Testing Center Vue in Italia oppure via web nella modalità Online Proctoring.
Voucher per effettuare una iscrizione all’esame PRINCE2 Foundation (powered by PeopleCert).
L’esame viene sostenuto via Internet (web-proctored). Non è necessario recarsi presso un testing center. L’esame può essere sostenuto da casa o dall’ufficio.
E’ necessario utilizzare un pc provvisto di connessione Internet, di webcam e audio.
Il prezzo indicato è al netto di Iva.