Convalida con l’esame HTML & CSS Coding Specialist (HCCS) la tua capacità di lavorare con l’Hyper Text Markup Language e i Cascading Style Sheets prima di passare ad altri linguaggi come JavaScript. Mostra ai potenziali datori di lavoro la tua capacità di costruire siti web reattivi e moderni nel mondo reale usando HTML e CSS. Se vuoi diventare uno sviluppatore junior, un redattore di siti web, un social media manager, un coordinatore di marketing digitale, un redattore di contenuti o un produttore di contenuti, questa certificazione è il modo migliore per gettare le basi e dimostrare ai potenziali datori di lavoro che hai le competenze necessarie per eseguire i compiti di codifica rilevanti che daranno vita a pagine web e applicazioni.
L’esame HTML & CSS Coding Specialist (HCCS) permette al candidato di:
distinguersi dalla massa e soddisfare i requisiti di una domanda di lavoro;
migliorare il CV o il portfolio da freelance;
mettere alla prova le proprie conoscenze;
imparare nuove abilità;
guadagnare fiducia e credibilità.
Una volta ricevuto il voucher, l’iscrizione all’esame HTML & CSS Coding Specialist (HCCS) va fatta sul portale Knowledge Pillars.
Il prezzo indicato è al netto di IVA.
Numero di domande: 35 Tempo massimo: 45 minuti Punteggio minimo: 75% Esame valido per: 2 anni
Modalità dell’esame
La peculiarità della Certificazione HCCS è la modalità di valutazione, che consiste in un ambiente di codifica reale dal vivo, offre ai candidati la possibilità di scrivere codice corretto ed eseguire domande basate su compiti. Questa tecnologia è chiamata LITA (Live in the Application) e Knowledge Pillars è una delle poche organizzazioni in grado di fornire questa soluzione di valutazione molto avanzata. Gli studenti dovranno rispondere a tutte le domande entro il tempo stabilito. Sono liberi di ignorare tutte le domande che vogliono. Avranno la possibilità di rispondere alle domande ignorate alla fine del test (entro i 45 minuti). Tutte le domande senza risposta saranno segnate come errate. Quando il test finisce, il risultato dell’esame viene inviato al server di KP per l’archiviazione. Se gli esaminandi inseriscono nuovamente la loro credenziale, potranno vedere i risultati per ogni loro voucher.
Il conseguimento dell’esame WordPress Certified Editor dimostra le competenze del candidato ad un livello standard richiesto dall’industria e la disponibilità ad entrare nel mercato del lavoro. I responsabili delle assunzioni possono usare questa certificazione come attestazione delle competenze del un candidato per un lavoro. L’esame WordPress Certified Editor (WCE) permette al candidato di: distinguersi dalla
Il corso ITP CCCIOT – Internet of Things Foundation è pensato per attestare le competenze del candidato sui concetti relativi all’IoT. In questo ebook, Internet of Things Foundation, ne vengono approfonditi gli elementi fondamentali, la terminologia e i componenti da una prospettiva di business. Vengono descritti diversi scenari e applicazioni. Abbinato alla formazione vi è l’esame CCC
Acquista il voucher per sostenere l’esame Microsoft insieme alla simulazione dell’esame medesimo (Practice Test). La simulazione è valida per 180 giorni dalla sua attivazione.